Aquisto vpr e telo per presentazione e didattica in aula

Argol70

New member
Buongiorno, come da titolo, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un vpr e un telo nuovo da poter mettere in un' aula dedicata alla formazione, didattica e presentazioni.
La misura precisa in questo momento non ce l'ho sottomano ma a occhio direi 25x10
Grazie

Immagino sia la dimensione dell'aula quella, dovresti dire anche la dimensione dello schermo con t'interessa coprire e la distanza di proiezione. Altrimenti è impossibile darti un suggerimento.

Immagino sia la dimensione dell'aula quella, dovresti dire anche la dimensione dello schermo con t'interessa coprire e la distanza di proiezione. Altrimenti è impossibile darti un suggerimento.

Lo schermo andrebbe messo dietro a tre scrivanie , ho misurato l'altezza dal soffitto all'inizio della scrivania ovvero la parte più in alto, e dovrebbero essere circa 250/240 cm, se non ho fatto male i calcoli per avere un'immagine 16:9 da 150" sarebbero 332 × 187 invece 200" 443 × 249.
Ma non ho idea se le persone sedute sulla scrivania andranno a disturbare la visione...