Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto in pieno...ma come potevo chiedergli di darmela gratuitamente a tempo indeterminatro? Potrebbero passare anche 6 mesi prima che arrivi l'altro!sasadf ha detto:se è stata concessa in comodato di uso sarebbe dovuta essere gratuita....
contento per ora, ma è meglio avere tutto della stessa serie...
Quando vuoi! la porta è sempre apertaprossima volta che passo per Roma(orientativamente per il TAV), mi farebbe piacere essere ospitato dal Cineluc
Le differenze che mi è "parso" di notare tra i 2 sono le seguenti:Non essendo super esperto delle B&W rispetto alla JBL, mi spieghi le differenze salienti tra il precedente centrale da te posseduto e questo?
Kevlar ha detto:Grazie![]()
Ha ragione purtroppo , ma ...
E' scaduto!gian de bit ha detto:Vabbe', ma non avevo un ticket d'invito??dov'e' finito?
![]()
Bisognerebbe fare un lavorone, che purtroppo nelle condizioni della mia stanza è impossibile realizzarei "rumorosi" dlp!!
Greenhornet ha detto:Meglio un pò di rumore che un nero sbiadito.![]()
![]()