Apre il "CINELUC"

se è stata concessa in comodato di uso sarebbe dovuta essere gratuita....

in questo modo hai solo pagato un prodotto con condizione di acquisto successivo....:boh:

contento per ora, ma è meglio avere tutto della stessa serie...

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
se è stata concessa in comodato di uso sarebbe dovuta essere gratuita....

contento per ora, ma è meglio avere tutto della stessa serie...
Quoto in pieno...ma come potevo chiedergli di darmela gratuitamente a tempo indeterminatro? Potrebbero passare anche 6 mesi prima che arrivi l'altro!
Cmq suona assai bene..e dopo un pò di rodaggio(è come nuova anche se ha alcuni anni) sarà all'altezza di qull'altro:)

Ps. ti mando una mail con buono di consegna in cui è specificato il tutto.

ARRIVATO IL CENTRALE!!!!!!!

E' finalmente arrivato..dopo 6 interminabili mesi.. è arrivato! Permettetemi di dire che è stupendo:D
Qualche foto:

Nel contempo ho ordinato la Ps3 ed il Toshiba HD-XE1.

Ultima modifica:
Grazie!
Esatto, infatti nonostante sia ancora in rodaggio, si percepisce già la maggiore presenza di bassi e dolcezza del suono rispetto a quell'altro..cosa dovuta alle differenti caratteristiche ed alla gioventù!

Veramente stupendo:read:

aggiorna le foto di ingresso: adesso hai un super cinema: prossima volta che passo per Roma(orientativamente per il TAV), mi farebbe piacere essere ospitato dal Cineluc ;)

Non essendo super esperto delle B&W rispetto alla JBL, mi spieghi le differenze salienti tra il precedente centrale da te posseduto e questo?

walk on
sasadf

prossima volta che passo per Roma(orientativamente per il TAV), mi farebbe piacere essere ospitato dal Cineluc
Quando vuoi! la porta è sempre aperta:)
Non essendo super esperto delle B&W rispetto alla JBL, mi spieghi le differenze salienti tra il precedente centrale da te posseduto e questo?
Le differenze che mi è "parso" di notare tra i 2 sono le seguenti:
Il vecchio essendo 7 kg più leggero ed avendo frequenza che non scende sotto i 49 hz, è sensibilmente più squillante, mentre appunto quello attuale che si estende fino ai 42 hz ha una maggiore consistenza nei medio bassi.
All'ascolto è NETTA la differenza sia nei dialoghi (più caldi) sia durante gli effetti speciali quali esplosioni ecc.
Nel complesso meglio quest'ultimo anche se può andare secondo i gusti e le esigenze.
Però, dato che l'htm1 nautilus era cmq una cassa vecchia di 5/6 anni(anche se non aveva mai suonato), può essere che questa differenza sia stata accentuata.

Ciao, Kevlar.:D

Su che server hai messo le foto?

Non riesco a visualizzarle. Non vedo nulla. E veramente vorrei vederlo 'sto Cineluc, caspita!!!!!:p

Ciao Enzo! ma quanto tempo!!!
Come ti va? spero bene:)
Le foto sono su imageshack.com ed è strano che non riesci a visulizzarle:what:

E' strano si. Quelle di Nembo70 le visualizzo perfettamente, e sono su Imageshack, delle tue vedo solo la scritta.....:confused: :confused:

Devo attivare qualcosa su Imageshack??:confused:

Ho provato sia con Internet explorer che con Firefox....nulla.

Ultima modifica:
foto

E' sicuramente colpa del firewall,disattivalo,visualizza e poi riattivalo o altrimenti abbassa i livello di protezione.

Complimenti per tutto il rinnovamento, e sopratutto l'ultimo arrivato in casa.... l'HD-XE1 ;)

Unica nota stonata quell'hushbox che e' decisamente messo in una posizione "stonante" con l'ambiente (messo cosi grida vendetta:p), e poi il Domino e' come il cofanetto sperlari.........

......non si incarta maii !!!!! :D:D:p

Tra le tante cose belle del Domino, una e' proprio il design, ed imho quando poi ti immergi nella visione del film, non lo si sente nemmeno piu tanto;)

Complimenti comunqe.

Ultima modifica:
Grazie:)

Ha ragione purtroppo:boh: , ma la differenza senza hush. è atroce ed il rumore come dici che sparisce..mica è tanto vero. Durante scene silenziose in cui si sentono solo sospiri e parole sussurrate, si sente già con questo immaginiamoci senza!

Ciao;)

convengo con Kevlar: anzi bisognerebbe implementare qualcosa di ancora più drastico...:mbe:

i "rumorosi" dlp!!:doh: :nono:

walk on
sasadf