Appuntamento con Musical Cherubini e SIM2 a Roma

linomatz ha scritto:
A parte il forum, questo appuntamento e'
stato promosso in altro modo?

Ci vediamo sabato alle 12,00 sul posto ... per chi ci sara'! :)

alle 12 sul posto: ok, ma chi non ha il navigatore satellitare come fa atrovare il posto?
Moghetto, dopo il pescione d'aprile che gli hotirato, sembra che non voglia più vedermi!!:D :rolleyes:

OFF TOPIC [size=0,3]Approposito , Lino: da quando hai messo on line la foto delle targhe che ti sei fatto preparare, ci sono molte richieste di riedizioni: tranquillo , le tue sono "edizioni speciali", non replicabili;) (un pò come quelle di ataru);) [/size]

ciao
sasadf

sasadf ha scritto:
alle 12 sul posto: ok, ma chi non ha il navigatore satellitare come fa atrovare il posto?
Mo ce voi fa sapè che c'hai er navigatore!:D

Il Jolly di C.so Italia si trova praticamente in cima a V. Veneto, appena passata Porta Pinciana.
Se qualcuno non riuscisse a trovarlo, è meglio che se ne stia a casa!!:D :D
Sarebbe come non trovare S. Babila a milano, Times Square a NY, o Piccadilly a Londra!!:D :D
Per chi proprio non riuscisse, un piccolo aiuto!;)
http://jollyhotels.informadove.it/ita/POPUP_citymap_home.asp?ID=1266
Per chi viene da fuori: dal GRA uscita V.Salaria verso il centro città.
Sempre dritto seguendo la strada e ci si va a sbattere contro!:D
Non ricordo come è la situazione parcheggi di Sabato, in quella zona, ma credo sia critica.
Conviene andare al parcheggio sotterraneo di Villa Borghese poco distante, indicato da segnaletica sparsa per le strade limitrofe.

Ultima modifica:
Confermato, io e m.tonetti saremo sul posto presto, diciamo alle 9.30 perchè alle 12 dobbiamo scappare.
Certo che qualche giorno in più di preavviso avrebbe permesso a più persone di essere presenti.
A domani.

appuntamento per sabata

Sasà, ti ho chiamato tutto ieri sul telefonino, perchè non rispondi ?
Che c'hai la mano corta ?
Va bene per me, riprovo a chiamarti, oppure chiama tu (poi ti rimborso la telefonata).
Ciao. :D :D :D :D

Ulteriori Info Parcheggio

Marco Rosanova ha scritto:

cut

Non ricordo come è la situazione parcheggi di Sabato, in quella zona, ma credo sia critica.
Conviene andare al parcheggio sotterraneo di Villa Borghese poco distante, indicato da segnaletica sparsa per le strade limitrofe.

L'albergo ha un suo parcheggio sotterraneo, comodissimo, non conosco i prezzi che comunque dovrebbero essere nella norma.
Ciao
Andrea

linomatz ha scritto:
A parte il forum, questo appuntamento e'
stato promosso in altro modo?

Ci vediamo sabato alle 12,00 sul posto ... per chi ci sara'! :)
a mezzodì ci dovrei essere sicuramente anch'io!
Forse anche prima... se mi sveglio!

se la fortuna mi assiste, forse ci arrivo nel primo pomeriggio...
chi ci racconta cosa ci aspetta a noi ritardatari??
Mi ha chiamato dall'Hotel Massimiliano(Snikt) e sentivo una cagnara incredibile, e pensare che credevo fosse una cosa raccolta:rolleyes:

ciao
sasadf

Re: Ulteriori Info Parcheggio

adellechiaie ha scritto:
L'albergo ha un suo parcheggio sotterraneo, comodissimo, non conosco i prezzi che comunque dovrebbero essere nella norma.

Te li dico io i prezzi: 3 euro l'ora!!!
Mi hanno fatto la ricevuta, ma gli ho lasciato 18 euro!!!:mad:

Re: Re: Ulteriori Info Parcheggio

Te li dico io i prezzi: 3 euro l'ora!!!
Mi hanno fatto la ricevuta, ma gli ho lasciato 18 eurocut

miii !!!:eek: Praticamente gli hai regalato un dvd!!
Li morta''!

Non ci pensare, va, rivedere e chiacchierare con tanti cari amici ti avrà sicuramente ripagato...

Ho sentito adesso Moghetto: mi ha detto che s'eravate tutti:(
Linomtaz, Peter, Magister Andrea(con la sua "lezione" che, MALEDIZIONE, è la terza occasione che me la perdo:mad: , Gianni Wurz, insomma, tutti quelli che avrei rivisto con piacere...

Ma adesso è il momento di stare vicino alla mia dolce metà...
Un lutto ha colpito la sua famiglia, e non me la sento di venirmene a ROma...:( :(

Alla prossima!!

un rammaricatisssssimo
sad2.gif
sasadf

Mi dispiace non poterci essere oggi.
Ieri sono dovuto andare via alle 12 proprio quando stavano arrivando tutti.
Confido in qualche anima buona che faccia un riassunto delle giornate in particolar modo della lezione di taratura.
Piango, sob.

Grazie !!

Voglio "esordire" con questo mio primo post sul forum AV, ringraziando tutti quelli presenti nel pomeriggio di ieri (12/04), dopo le 15.30, in particolar modo Andrea Manuti al quale sono stato quasi l'unico a rivolgere quesiti in "pubblico" (forse perche' ero l'unico ad avere dei dubbi... :confused: ), per farvi capire chi sono, sono Nicola quello che si era imbattuto nel confronto CRT > DLP, livello del nero e "naturalezza" del CRT vs DLP.
Vorrei anche ringraziare una persona con il quale non ho avuto modo di presentarmi al quale ho chiesto delle info sugli schermi, fisso a parete, a discesa e possibilita' di inclinare leggermente il CRT dal soffitto per avere la proiezione un po' piu' in basso.

Per finire, tra poco pubblichero' col benestare di Curt Palme, la traduzione in italiano di "CRT projector primer" :)

salve a tutti !

Ultima modifica:
Re: Re: Re: Ulteriori Info Parcheggio

sasadf ha scritto:

Ma adesso è il momento di stare vicino alla mia dolce metà...
Un lutto ha colpito la sua famiglia, e non me la sento di venirmene a ROma...:( :(

Condoglianze ed un po' di coraggio per affrontare anche anche i momenti brutti, ma purtroppo inevitabili, della vita.

Re: Re: Re: Re: Ulteriori Info Parcheggio

Condoglianze ed un po' di coraggio per affrontare anche anche i momenti brutti, ma purtroppo inevitabili, della vita.
;) :)

ci sarà occasione per incontrarci....
Emidio, invece, amichevolissimevolmente, ha allungato il suo tragitto di rientro ed è venuto a trovarmi....
come minimo gli dovevo un pensierino....
indovinate cosa?!?!:D :D :cool:

sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Ulteriori Info Parcheggio

sasadf ha scritto:

Emidio, invece, amichevolissimevolmente, ha allungato il suo tragitto di rientro ed è venuto a trovarmi....
sasadf

....e sarebbe anche ora che desse segno del suo positivo rientro a casa.... ho provato a chiamarlo, ma il cell è spento.....

buonanotte a tutti!!!

ciao
sasadf