mattinata di sabato
ciao ragazzi,
volevo innanzitutto ringraziare Il Sig. Vizzini e il mitico Giacomini per la consueta gentilezza e disponibilita' che dimostrano in occasione di questi eventi.
purtroppo mi sono potuto fermare solo sabato mattina, ma ho cmq avuto l'occasione di rivedere Sergicchio e M.tonetti e di conoscere Ademars.
Non so' se per il pomeriggio sia rimasto qualcosa dell'ottimo buffet... ma penso di no... eh eh eh...
molte le macchine installate nelle due sale del jolly hotel:
diversi dlp, due bellissimi televisori a retroproiezione con all'interno il dlp HT300, un crt HD800 e un crt HD420.
tra i crt, l'HD800 tutto nero, con la base in legno e' veramente un bell'oggetto, complimenti ai designers della SIM2.
come purtroppo spesso succede, sia i vpr che i televisori non erano settati al massimo delle loro possibilita', ma data la "provvisorieta'" dell'installazione, i costi che un'operazione di questo tipo comporta (della sola durata di 2 giorni), penso non si potesse pretendere molto di piu'. peraltro spero che la gente avesse chiaro che dalle macchine esposte si potesse "spremere" molto di piu'.
immancabile, l'onnipresente bikini destination, ottimo supporto per promuovere l'hdtv... ormai diventato un filmato std per verificare la bonta' di un sistema piuttosto che di un altro, tanto fanno vedere sempre quello...

non sono potuto rimanere per l'incontro con Andrea Manuti, ma mi hanno detto che e' stato un successone... e non sarebbe potuto andare diversamente
al prossimo incontro
saluti a tutti
Gianni