Appuntamento con Musical Cherubini e SIM2 a Roma

Re: Re: Ulteriori Info Parcheggio

Marco Rosanova ha scritto:
Te li dico io i prezzi: 3 euro l'ora!!!
Mi hanno fatto la ricevuta, ma gli ho lasciato 18 euro!!!:mad:
Ciao Marco, spero che tu abbia chiesto i prezzi prima di parcheggiare...
Ho capito perche' eri cosi "irrequieto" durante la dimostrazione del Magister....
:D

Io ho fatto proprio una toccata e fuga Sabato con la mia ragazza. Mi ha fatto molto piacere rincotrare Daniele The Fly, Mogetto, Inner, Stefno ed incontrare anche se per pochissimo Lino. Sono invece rimasto un po deluso dalle dimostrazioni soprattutto quella col CRT in HDTV. Quando c'ero io aveva problemi (sembrava che non agganciasse bene il segnale e l'immagine mi pareva troppo morbida), per cui non mi sono levato lo sfizio di vedere L'HDTV perfettamente funzionante. Mentre con l'HT300Plus non stavano proiettando in HDTV quando l'ho visto io e ho solo potuto constatare che vedo l'arcobaleno (anche se poco) pure sul l'HT300 Plus. Mi spiace solo di non aver potuto spendere + tempo per analizzare meglio le macchine e parlottare con gli Avforumisti presenti.

Re: Re: Re: Re: Re: Ulteriori Info Parcheggio

sasadf ha scritto:
;) :)

come minimo gli dovevo un pensierino....
indovinate cosa?!?!
sasadf
Noooo! l'ape ?
SuperApeTHXJBL.JPG

:D :D

mattinata di sabato

ciao ragazzi,
volevo innanzitutto ringraziare Il Sig. Vizzini e il mitico Giacomini per la consueta gentilezza e disponibilita' che dimostrano in occasione di questi eventi.
purtroppo mi sono potuto fermare solo sabato mattina, ma ho cmq avuto l'occasione di rivedere Sergicchio e M.tonetti e di conoscere Ademars.
Non so' se per il pomeriggio sia rimasto qualcosa dell'ottimo buffet... ma penso di no... eh eh eh...
molte le macchine installate nelle due sale del jolly hotel:
diversi dlp, due bellissimi televisori a retroproiezione con all'interno il dlp HT300, un crt HD800 e un crt HD420.
tra i crt, l'HD800 tutto nero, con la base in legno e' veramente un bell'oggetto, complimenti ai designers della SIM2.
come purtroppo spesso succede, sia i vpr che i televisori non erano settati al massimo delle loro possibilita', ma data la "provvisorieta'" dell'installazione, i costi che un'operazione di questo tipo comporta (della sola durata di 2 giorni), penso non si potesse pretendere molto di piu'. peraltro spero che la gente avesse chiaro che dalle macchine esposte si potesse "spremere" molto di piu'.
immancabile, l'onnipresente bikini destination, ottimo supporto per promuovere l'hdtv... ormai diventato un filmato std per verificare la bonta' di un sistema piuttosto che di un altro, tanto fanno vedere sempre quello... ;)
non sono potuto rimanere per l'incontro con Andrea Manuti, ma mi hanno detto che e' stato un successone... e non sarebbe potuto andare diversamente :D

al prossimo incontro
saluti a tutti
Gianni
:D

Mi domando se Manuti sia riuscito a tarare quei due tritubo
(420 e 800) in dimostrazione, che non facevano onore alla categoria.
In occasione della visita erano inguardabili !
Ma forse erano volutamente starati per dar modo al Manuti di dar
prova della sua abilita' !

Peccato che mi sono perso la sessione del Manuti. Alla prossima.

Io e Sergicchio abbiamo solamente visto da lontano il mitico Linomatz.
L'ho riconosciuto mentre saliva sulla scala mobile della metro.
Troppo tardi. Peccato !

E' stato un piacere aver conosciuto Giacomini.

Per quanto riguarda l'HDTV ho solo notato parecchi microscatti che
mi hanno ricordato tanto l'HTPC ante reclock.

A beneficio di Ronf. Abbiamo tutti visto il soldato del Gladiatore.
Per completezza c'era anche un omino in jeans e telefonino.
Con notevole stupore da parte dei presenti, anche addetti del settore.

Un saluto a Giapao e Ademars.

Ciao
MASSIMO

Re: mattinata di sabato

giapao ha scritto:
ciao ragazzi,
volevo innanzitutto ringraziare Il Sig. Vizzini e il mitico Giacomini per la consueta gentilezza e disponibilita' che dimostrano in occasione di questi eventi.
Stavolta Giacomini mi ha fatto ammazzare dalle risate.
Premetto che non ci eravamo mai presentati ma avevamo chiacchierato in diverse sedi ed occasioni.
Ad un certo punto ci troviamo faccia a faccia sulla porta della sala e lui mi fa:" Ma chi è lei, che la incontro sempre a tutte le fiere?"
Il tono era crtesissimo e cordialissimo, ma l'espressione tradiva la curiosità di sapere, e questo lo aggiungo io, chi fosse questo rompipalle che si ritrova a quasi tutte le sue dimostrazioni!! :) :)