Appuntamento con Musical Cherubini e SIM2 a Roma

Musical Cherubini

in collaborazione con
SIM2 Multimedia, Dimensione HiFi ed HT Projectors

Vi invita a passare un po' di tempo con i migliori esperti di audio e video che saranno a Vs. disposizione per dimostrazioni di taratura di sistemi CRT e bilanciamento dei colori.

Venite a scoprire le capacità dei nuovi retroproiettori SIM2 RTX Cinema, i videoproiettori CRT HD 420 e HD 800 Millennium pilotati con segnali video 1080i ad alta definizione assieme al videoproiettore HT300 Plus.

Vi aspettiamo nei giorni di sabato 12 e domenica 13 aprile presso il
JOLLY HOTEL - C.SO ITALIA n. 1 - ORARIO 10,00/19,00

jolly.jpg



Per informazioni: Musical Cherubini, tel. 06.43.21.91
 
Potremmo approfittare dell'occasione per incontrarci ed organizzare il 2° raduno Romano!!! (quando si tratta di mangiare non mi tiro mai indietro!!) :D
 
chiamo all'appello gli altri friends romano-forumiani!!!

chi ci va?

si parla di tritubo: francamente un pò ristretta la vetrinetta!!

l'ht 300 come dlp: ma se per comprarlo dovrei rivendermi la Punto e metterci altri soldi sopra, me ne infischio che si vede bene.....

Poi retro proiettori: puah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi sfagiola mica tanto......:(

boh!!
Forse se si fa vedere Emidio, potrei supplire con una occasione di incontro interpersonale.....:rolleyes:

Scusate il mio disfattismo , ma esco ora da una MErdosissima partita dove la juve(spompata come tutte le squadre di Lippi da metà Aprile in poi...:rolleyes: ) ha fatto la sua meschina figura(e quando mai?!?:mad: ...) con una delle due squadre che odio di più al mondo....(non ne dico il nome perchè mi rifiuto!!)


guarda un pò tu se alla partita cui io tenevo di più quei pezzenti straccioni dei Torinisti mi dovevano scassare mezza squadra!!:mad: :mad:
 
Ultima modifica:
Per quello che mi riguarda, sarò lì alle 15 di sabato.
Consiglio di portarsi un po' di DVD per divertirci a fare qualche prova insieme ... ovviamente armati di strumenti di misura!
 
Andrea Manuti ha scritto:
Per quello che mi riguarda, sarò lì alle 15 di sabato.
Consiglio di portarsi un po' di DVD per divertirci a fare qualche prova insieme ... ovviamente armati di strumenti di misura!

idea2.gif

se vengo mi sdebito con te per un impegno preso al C.d.S.Day....
mi metto al lavoro
pc2.gif

ciao
sasadf
 
Ultima modifica:
Daniele The Fly ha scritto:
Potremmo approfittare dell'occasione per incontrarci ed organizzare il 2° raduno Romano!!! (quando si tratta di mangiare non mi tiro mai indietro!!) :D
A saperlo prima si poteva organizzare il primo raduno nazionale, però non c'è molto tempo, ed io personalmente ho il week end già pieno fino all'orlo di impegni. Spero di riuscirci a fare un salto sabato per vedere l'HDTV, che per ora ho visto solo su un plasma.
Ma in che zona è?
 
io ci potro' essere...

purtroppo solo sabato mattina
cmq, non vedo l'ora di incontrare un po' di amici!
;)
saluti a tutti
Gianni
 
:) Eccomi !!

Sono appena tornata dalla Corea ,,e trovo questa bella notizia !

Probabilmente andremo domenica mattina. conferma finale domani.
A proposito , fissiamo il giorno per il maga raduno ?

Mandatemi qualche pm sulle preferenze ..io faro ' una media e cosi' si decide .
Abbiamo molte possibilita' , visti i ponti 25 /1

A presto

Mi siete mancati :)

Il conte
 
Tendenzialmente anch'io dovrei esserci con Andrea Manuti (in veste HTProjectors) nel pomeriggio di sabato, ore 15, tempo (metereologico) permettendo.
 
allora ci si vede!

Sergicchio ha scritto:
Io e m.tonetti cercheremo di esserci almeno la mattinata di Sabato.
A presto. ;)
Per il Mega Raduno siamo disponibilissimi.

ho visto che hai subito aggiornato la firma dei tuoi post... (pure in grassetto!)
:D :D :D :D
 
Io sarò lì ceramente il sabato pomeriggio ma per conoscere altri amici del forum cercherò di esserci anche in mattinata :D
 
Daniele The Fly ha scritto:
Potremmo approfittare dell'occasione per incontrarci ed organizzare il 2° raduno Romano!!! (quando si tratta di mangiare non mi tiro mai indietro!!) :D
A questo proposito, io e Lino ci vediamo in loco alle ore 12 ma non entriamo!:)
Andiamo prima a farci un ricco pranzetto in qualche localino della zona, ma non vogliamo fare gli innamorati! :)
Chi si aggrega?
Poi si andrà all'appuntamento delle 15 con Andrea, Peter ecc.
 
Sig!! Domenica nessuno? Io purtroppo sabato lavoro e non riesco a partire da firenze in tempo per essere a Roma alle 15. Speriamo solo di non assistere all'imballagio dei pj domenica invece di eventuali demo.:( Comunque andrò sicuramente, ho un crt sim2 in casa e voglio vedere come saranno tarati gli amati crt dai tecnici seleco.
Ciao
 
Top