Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non perdere tempo non credo esista un client Iperf sullo store di tvOS... se hai infuse puoi provare a testare la velocità' dal nas ma anche li entrano in gioco i dischi e la loro velocità'...
Iphone ti fa 660 accanto alla Atv? hai provato lo stesso server? prova a riavviare la ATV, Speedtest da risultati più' bassi con la cache piena dell'app... ..........[CUT]
questo dice dice di si https://apps.apple.com/us/app/iperf-speed-test-tool/id951598770
Questa informazione non è corretta, l'Apple TV 2021 supporta senza dubbio lo standard 802.11ax (wifi 6).non wifi 6 tra l'altro... se hai un router wifi 6 il telefono ti ci va la ATV no...
Questa informazione non è corretta, l'Apple TV 2021 supporta senza dubbio lo standard 802.11ax (wifi 6).
Non conoscevo questa funzione di infuse, ho provato a testare la velocità del nas, che però é collegato tramite un LAN gigabit e mi da un media dì 430 Mbs, îl nas é un WD PR4100, Penso che il limite sia tutto la…
puoi solo impostare stereo col ottico.una domanda su apple tv 4k 2021 collegata ad un ampli integrato via ottico, con soltanto 2 diffusori in stereo: quale sarebbe in tal caso la migliore impostazione su apple tv per sfruttare al meglio la qualità della traccia audio loseless tipo DTS HD MA etc. ? vorrei godere del bitrate più alto possibile ma temo di perdere molto impostando uscita s..........[CUT]
Io ho il tuo stesso Denon, con Apple TV 4K e tv LG C1 e ho riscontrato un bel po di problemi audio con la catena sopra citata, soprattutto se collegata così - Apple tv in hdmi su tv lg, e poi con cavo hdmi dalla porta eARC del tv al Denon 2600… sono addirittura arrivato, in accordo con l’assistenza LG alla sostituzione della scheda madre della tv..........[CUT]
Io ho il tuo stesso Denon, con Apple TV 4K e tv LG C1 e ho riscontrato un bel po di problemi audio con la catena sopra citata, soprattutto se collegata così - Apple tv in hdmi su tv lg, e poi con cavo hdmi dalla porta eARC del tv al Denon 2600… sono addirittura arrivato, in accordo con l’assistenza LG alla sostituzione della scheda madre della tv..........[CUT]
Grazie a te, fammi sapere che magari riusciamo a risolvere questa cosa![]()
Grazie, in effetti sospettavo fosse proprio il passaggio dalla TV a creare tutti questi “problemi”, effettivamente collegato tutto al Denon anch’io non ho mai avuto nulla che non funzionasse, solo che ho cambiato la tv proprio per poter sfruttare la hdmi 2.1 eARC che tanto pubblicizzavano, per poter gestire le sorgenti direttamente dal tv ed avere un solo cavo che “scendesse” al sintoamplificatore, in effetti ero stato sfiorato dall’idea di una soundbar Sonos che sfrutta solo un ingresso appunto, ma stando così le cose mi sa che mi tengo stretto il mio DenonDopo qualche giorno di prove..........[CUT]
Grazie, in effetti sospettavo fosse proprio il passaggio dalla TV a creare tutti questi “problemi”, effettivamente collegato tutto al Denon anch’io non ho mai avuto nulla che non funzionasse, solo che ho cambiato la tv proprio per poter sfruttare la hdmi 2.1 eARC che tanto pubblicizzavano, per poter gestire le sorgenti direttamente dal tv ed avere ..........[CUT]