Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque con la 4K vecchia ed il software aggiornato, collegata ad una tv col DV, recita che non necessita di calibrazione. Probabile sua vero allora quanto si diceva, vedremo…
Anche a me sui due TV ha detto che l calibrazione era buona così, ma è semplicemente perché il TV è stato calibrato bene.. non credo centri l’altro discorso
Io invece non credo sia come dici: come fa a conoscere i settaggi del tv, in un microsecondo poi…Semplicemente le istruzioni sono che per apparecchi forniti di DV, non effettua tarature.
Mi mangio il cappello se non è così…![]()
Esattamente. Non parte neanche recitando il fatto che essendo DV, non c'è nulle da tarare. Sony anche il mio...
Posso provare, non mi sembra i colori siano così sballati però…Comunque non ti consiglio di tenere la ATV impostata su DV fissa.. ti sballa tutti i colori sulla home e sui menu delle App... tanto poi quando c'e' un contenuto DV ci va da sola se metti lo switch
Fatto. Avevi ragione.Comunque non ti consiglio di tenere la ATV impostata su DV fissa.. ti sballa tutti i colori sulla home e sui menu delle App... tanto poi quando c'e' un contenuto DV ci va da sola se metti lo switch
Ma alla fine atto pratico avendo al momento una Apple TV 4K passare a quella nuova cosa cambierebbe in meglio?
Ne ho ordinata una venerdì, con l'obiettivo di collegarla al setup che ho in salotto (LG OLED C9 + Ampli Yamaha e setup Dolby Atmos)
e spostare la ATV 4k (versione 2017) che uso attualmente su altra TV Full HD che ho in altra stanza.
Ho acquistato anche un secondo telecomando Magic Remote 2021, per sostituire la ciofeca nera abbinata alla vecchia A..........[CUT]