Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Annunciata la nuova apple tv 4k con supporto anche a HDR10+
risulta difficile credere che OLED 48C1 abbia un wifi cosi scarso.
non capisco se è un limite hardware o possono sbloccare questa funzionalità anche sull'attuale Apple TV 4K
Salve ho una ATV 4K con iOS 16.1 ed Infuse 7 per leggere file su nas. Con Netflix, Prime e. Disney+ non ho problemi con audio Dolby Atmos, leggendo file con traccia Atmos con Infuse non riesco a riprodurre la traccia Atmos. Come mai Grazie
Capita anche a voi? Sbaglio qualcosa? Leggevo nel topic della nuova Apple TV 4k 2022 che ci sono problemi analoghi…
Pare fosse un problema lato server. Adesso tutto ha ripreso a funzionare normalmente
Da un mese ho cambiato iPhone e ho il 14 pro max, come lo regolo l'Apple TV? quali sono le impostazioni per calibrarla?