Guest_80763
Guest
La tinta verde c'è solo con uscita component in SDR e Apple ne è a conoscenza poiché la funzione bilanciamento colore funziona solo in quel caso (YCbCr SDR).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kodi funziona perfettamente e installarlo è un gioco da ragazzi.Plex presuppone un server, quindi lo escluderei dal confronto... Kodi l'ho cercato e sullo store Amazon non esiste, devi installare APK a mano? funziona bene? MrMc non l'ho cercato se mi dici che esiste gia' meglio di VLC
Consiglio banale ma amichevole, secondo me dovresti prendere la atv e provarla bene bene nella tua situazione, alla peggio la rendi!OK, grazie per averlo precisato. Avevo capito che c'era ancora una deviazione anche se minima per via della maggiore profondità colore (10-12 bit anziché 8). Magari c'è ma non è percepibile? Di sicuro il problema della gamma c'è anche con RGB alto, giusto?
Una nota personale: se davvero hanno introdotto la funzione bilanciamento colore per mitigare..........[CUT]
Dipende da come si comporta il tuo proiettore con un segnale RGB. Se con RGB alto vedi il livello del nero più alto del normale, allora usa RGB basso.
Nel caso della Apple TV, RGB alto invia un segnale in scala 16-235, mentre RGB basso 0-255.
Kodi funziona perfettamente e installarlo è un gioco da ragazzi.
La tinta verde c'è solo con uscita component in SDR e Apple ne è a conoscenza poiché la funzione bilanciamento colore funziona solo in quel caso (YCbCr SDR).
Ok, ma entriamo comunque in un ambito di utente consapevole.. non dico che ci avviciniamo ai box cinesi ma poco ci manca... nulla a che vedere con ATV o Shield.. perche' se installi un APK fuori dallo store ogni aggiornamento devi farlo a mano.. poi parliamo di un APK sviluppato per android tv immagino, quindi anche se funziona non sarà' perfetto a..........[CUT]
Al netto di questi problemi rimane sempre il limite del wifi che un bitrate di 60/70 mbps non lo regge senza buffer...[CUT]
Non è così. C'è il problema della gamma troppo alta con un incremento particolare a bassi IRE. Questo permane in qualsiasi modalità, anche con RGB alto. Vedi pagina 9, post #127 per osservare la curva. E la tendenza al verde ridotta ma presente anche in RGB alto, con uscita component è ben visibile (l'hai appena citato tu), tant'è vero che hanno me..........[CUT]
Comunque dipende dal tipo di wifi. Io con la 5Ghz raggiungo 300Mbps sulla firestick 4k (misurati). Infatti avevo l'adattatore ma l'ho smontato perché non mi dava benefici. La USB infatti me lo limitava cmq a 300.
Cosa ho citato io? la frase di Michele dice: "La tinta verde c'è solo con uscita component in SDR e Apple ne è a conoscenza poiché la funzione bilanciamento colore funziona solo in quel caso (YCbCr SDR)."
In italiano "c'e' solo" significa che con RGB Alto non c'e'... non mi sembra che ci possano essere interpretazioni...
D..........[CUT]
Paul lo speedtest e' un conto... tenere i 70mbps continui e' un'altra cosa... fidati..
Fidati, lavoro nell'IT da più di 25 anni e lo so bene. Ho detto che "raggiungo" quel rate. Ovviamente ne tiene ben più di 70 continui. A rifidati!![]()
Chiaramente dipende da tante cose, distanza, QoS, interferenze...
Ho fatto prove in passato con FritzBox e relativo repeater in Mesh e non ho avuto problemi con video 4K untouched su NAS QNAP, sebbene non abbia verificato l'esatto bitrate.