E infatti il mio obiettivo era il miglior dispositivo per il VOD da usare col VPR (quindi non e applicabile nel mio caso parlare di app interne alla TV). Quindi ha molto senso paragonarle in quest’ambito (è un po’ brutto affermare che quanto dice un altro non ha senso, non trovi?). Anche circoscritto a questo ambito purtroppo ogni devic..........[CUT]
Paul ho specificato che si tratta di un mio parere e di una considerazione basata su molti commenti, parlo delle ultime 7/8 pagine non solo del tuo commento.. la firestick e' stata nominata da molti... detto questo ho scritto "paragonare ATV alla fireStick ha poco senso a mio parere", e' un mio giudizio visto che una costa 40 euro e una 200... e' come paragonare la panda 4x4 ad un range rover defender... in quel senso.. non volevo offendere nessuno ;-)
Ancora non ho capito se cerchi solo un Device per il VOD o anche per lo streaming da rete interna... se ti serve solo il VOD e' solo questione di soldi, se puoi spendere 200 euro senza patemi io prenderei ATV.. più stabilita', app fatte meglio, aggiornamenti per più' anni e sopratutto non avrei dubbi su cosa scegliere tra switch degli FPS e YouTube in HDR... ripeto, quanti video in HDR vedi su YouTube?