Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ripeto: i contenuti 4K SDR sono davvero molto pochi e la resa di un 4K HDR su un TV/VPR SDR è inguardabile. Comunque, è giusto che tu veda con i tuoi occhi; provare non costa nulla, male che va fai il reso.
EDIT: leggo ora che usi PC e MadVR, dettaglio non da poco per gestire HDR. Cosa c'entra l'Apple TV quindi?
Ripeto: i contenuti 4K SDR sono davvero molto pochi e la resa di un 4K HDR su un TV/VPR SDR è inguardabile. Comunque, è giusto che tu veda con i tuoi occhi; provare non costa nulla, male che va fai il reso.
In quel caso, qualora non ci sia la versione 4K SDR (cosa molto probabile), riceverebbe la versione SDR 1080p 8 bit o almeno così era l'ultima volta che ho provato, un annetto fa.
In ogni caso, l'Apple TV se ho ben capito dovrebbe gestire il Tone mapping passando da HDR a SDR anche i contenuti esclusivamente hdr.
Io parlo dello split, ma funziona uguale anche con il Vertex, per esempio.
Con lo split hai la possibilità di settare l'Edid su copy (prende l'edid dal vpr e quindi non ci interessa) oppure puoi avere un edid 4k 5.1 hdr dolby vision o 4k 7.1 hdr dolby vision.
Messo in una delle due di queste modalità, quando ci colleghi la Atv, questa riconosce un..........[CUT]
So come funziona uno splitter, ho un VRROOM (tra gli altri). La Apple TV, che io sappia, non fa conversioni HDR -> SDR che significa anche convertire da 10 a 8 bit la profondità del colore. Netflix (come gli altri) ha, ovviamente, diverse versioni dello stesso contenuto, se c’è la versione in 4K SDR mostrerà quella, se no 1080p SDR. Se vuo..........[CUT]
no, dipende dal servizio VOD.La Apple TV, che io sappia, non fa conversioni HDR -> SDR che significa anche convertire da 10 a 8 bit la profondità del colore.

no , la traccia video è proprio HEVC UHDRicorda però che nella maggior parte dei casi vedresti dei contenuti 1080p upscalati a 4K

non puoi forzare la ATV a fare lo streaming da VOD in UHD e uscire in 4k@sdr.Non ci capisco più nulla, eh eh! Quindi dite che la Apple TV non fa tone mapping da hdr a sdr?
Comunque ieri ho istallato xcode.
Quando ho un attimo di tempo faccio un pò di prove.