mmmnon mi è sembrato di essere superficiale .... Volevo solo dire che a differenza di altri "mondi" apple nei suoi lettori non lo implementa ...
non mi sembra di aver detto questo .. ora non ho davanti me l'ATV per essere certo ma a memoria mi sembra che INFUSE supporti DLNA/UPNP.
Per esempio ad avere un unico reposit..........[CUT]
Certo che mi fa piacere parlare con te, finché si rimane nell'educazione il confronto mi piace..
Ti rispondo brevemente.. sei tu che hai detto che non era presente il DLNA su Apple, mi sono fidato e ho dato per scontato che infuse non lo avesse.. ora mi dici che invece lo ha quindi ok.. meglio ;-)
Però a questo punto non capisco la lamentela iniziale.. ho detto che avevi fatto una affermazione superficiale perché dicevi che era Apple che non lo implementava.. ma Apple non ha un lettore quindi perché dici “apple a differenza di altri mondi non lo implementa” ?
Infuse e decine di altre app lo supportano.. quindi non vedo dove sia il problema..
Comunque il discorso sulla superficialità era anche generico.. sono due anni che scrivo su questo thread per correggere frasi buttate lì spesso senza fondamento, o addirittura dette apposta.. questo deve essere un post di informazione.. dire come è successo decine di volte che il problema di Netflix dipendeva da Apple o altre cavolate crea solo disinformazione..
Riguardo il discorso tecnico sarebbe troppo lungo risponderti, posso solo dirti che se puoi scegliere evita come la peste il DLNA.. anche perché a livello audio mancano tanti codec.. da quello che ho capito hai un nas, condividi smb e ci accedi da dovunque...
se proprio vuoi usare un server usa plex