Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@tyson
si, con Infuse legge le ISO DVD, bluray e 3D, naturalmente non i menu
Installato stamattina il TvOs 11.2, nelle impostazioni video ora compare la voce "adatta ai contenuti" e selezionandola due ulteriori voci "adatta all'intervallo dinamico" e adatta alla frequenza dei fotogrammi", che si possono settare su "s..........[CUT]
il frame rate funziona, prima di abilitarlo ho provato vari video di netflix e scattava, ana volta abilitato il video era fluido
Anche con Infuse funziona lo switch del framerate, provato ieri sera.
Le prove le ho fatte con i file 23.976 e alcun problema, altro no ho da provare.
il frame rate funziona, prima di abilitarlo ho provato vari video di netflix e scattava, ana volta abilitato il video era fluido
Come hai fatto le prove?
di solito si usano questi file file per vedere il micro scatto ogni 41 secondi http://www.mediafire.com/file/ngw82u2k041mvas/Test_Full_FPS.rar
Bisogna capire come si comporta con i 24 e 24/1001( 23.976 ) fps, ed anche con i 29,97 e 59,94 .
Non sono Pino ma la risposta è si ad entrambe.![]()