Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Usando cosa? Netflix? O anche con altre fonti, come iTunes?
Ancora nessuno ha dichiarato qui cosa accade con iTunes. Ritengo sia importante per capire.
E i valori di Amazon Prime con Tredici che mi avete fatto provare? Come si comporta ORA la ATV? Non è la prima volta che aggiornamenti di app o OS peggiorino le cose![]()
Intendevo solo che può succedere, non che accada puntualmente. Se mi viene detto che ci sono testimonianze che funzionasse tutto correttamente e NOI abbiamo provato che ORA non va, o sono le app o l'OS che ha fatto regressioni. Peraltro nel caso dell'OS può anche essere una scelta deliberata, non un bug. Ricordo di aver letto di chiusure di API in passato ma magari mi sbaglio.Riguardo l’ultima frase mi sembra troppo generica,sembra che ogni update di Os ci siano problemi,cosa non vera... anzi da quan..........[CUT]
Domanda sincera: all'atto pratico cosa cambia nella visione (soprattutto su uno schermo di alta qualità come un oled Panasonic) con il problema dei metadati sballati che affligge i contenuti di Netflix?
Ho già provato amazon prime e riportato i risultati nei post precedentiPaul tutto ok, io ho risposto perché' dicendo "non e' la prima volta" e mettendo in mezzo TvOS può' sembrare che sia già successo.. in realtà' no..
Comunque appena chi ha un proiettore può' fare la prova con Amazon ci togliamo il dubbio... già Mauro che ha provato con Xbox dice che coincide tutto, vediamo col tuo Panasonic...
Se succede..........[CUT]
ciao a tutti, alla voce “uscita hdmi” cosa bisogna impostare per avere la migliore qualità possibile?
Io ho impostato la atv così:
4k sdr
rgb alto
adatta a contenuti: intervallo e frequenze
Corretto?
Tutto corretto tranne rgb alto, assolutamente no devi mettere automatico.
non c’è automatico... c’è alto, basso e yc....qualcosa