Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti hdr di netflix su atv sono tutti in Dolby vision, che ha metadati dinamici, quindi niente metadati fissi e sul mio oled lg si vedono da dio, il pana non lo gestisce il dv?
Non sto parlando dei metadati fissi ma del bug di Netflix sui metadati HDR quindi anche in DV di cui si parla nelle ultime 10 pagine del tread!!!
DV non ha MaxCLL/FALL...
Ciao a tutti. Sono un felicissimo possessore di ATV4K però il problema dei metadati con App Netflix mi ha decisamente deluso. Vorrei un parere obiettivo da Ades che ritengo un lume sulla gestione dell’apparecchio. Il problema è che da possessore anche di Tv Oled Panasonic Fz 800, già il fatto che l’HDR 10+ non fosse gestito dall’ ATV mi faceva stor..........[CUT]
Ti ringrazio della stima ma sono solo uno che si informa e segue per passione..
Fatta la premessa la domanda che fai e' molto soggettiva,principalmente perche' sei l'unico qui dentro ad avere quel tipo di TV se non sbaglio... ma anche perche' dipende dall'uso che si fa della ATV...
Ad esempio io uso infuse molto di più del VOD,quindi non potrei m..........[CUT]
Una precisazione,ATV e ATV+ é già disponibile sulle TV Samsung e roku le altre più avanti, ma niente dolby vision.
Grazie della risposta Ades ma non ho nessuna intenzione di venderla. Tanti film comprati su ITunes e Infuse a manetta. La mia era una considerazione sul prezzo e sull’acquisto per i nuovi utenti.
Per me tranne che per un patito di audio rimane a spanne il miglior player sul mercato... per svariati motivi che e' inutile ripetere... ma e' la mia opinione e conta il giusto..
Certo è parecchio grave che non pubblichi i metadata corretti... Sarà colpa dell'app, ma è pur sempre parte della fruibilità regolare del prodotto che è compromessa
mentre per me e' inaccettabile vedere filmati a scatti...[CUT]
Sono entrambi importanti. Ti assicuro che il framerate giusto è una delle mie priorità. Ma il fatto che i metadati errati siano scorretti ti assicuro che è più grave di quanto credi se non hai un sistema di dynamic tone mapping. Prova a vedere un contenuto con valori elevati tipo 10000 nits e poi mi dici se non noti anomalie quando lo vedi ritenend..........[CUT]
Si, ma riguarda solo netflix, che tra l’altro ha tutti i contenuti hdr disponibili in DV, che non soffre di questo problema per chi ha un display che gestisce il DV. Per tutti gli altri contenuti (prime video, infuse, Apple TV movie ecc) i metadati sono gestiti correttamente.