Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho un Mac mini M1 con 8GB di RAM e 512GB di HD acceso 24/7 (consuma niente) e con Plex Server gestisco tutta la mia libreria (50 TB) di film, serie TV e musicale, accessibile da ovunque. Visto che hai già un Mac mini, anche se Intel, potresti provare. Oppure, con i soldi del NAS ti compri un Mac mini M1 usato che è decisamente più potente e, pro..........[CUT]
Rispetto ad un PC, non c’è dubbio. Un QNAP 464 consuma circa 40W in funzione e 20W con HD in sospensione. Il mio Mac mini 39W e 7w quando inattivo. La mia presa Smart dice che col terramaster a 6 HD ha consumato 149 kWh in un anno, 0,41 kWh al giorno, ossia 0,14 €.
Rispetto ad un PC, non c’è dubbio. Un QNAP 464 consuma circa 40W in funzione e 20W con HD in sospensione. Il mio Mac mini 39W e 7w quando inattivo. La mia presa Smart dice che col terramaster a 6 HD ha consumato 149 kWh in un anno, 0,41 kWh al giorno, ossia 0,14 €.
I consumi che ho riportato sono comprensivi di box esterno con 4 alloggiamenti popolati.![]()
Con un NAS immagino che posso spegnerlo ed accenderlo a piacimento (se non volessi tenerlo in sospensione) tramite un semplice interruttore, giusto?
Ti dico come mi comporto io: mac mini m1 (con server plex e serviio) a cui ho collegato un TerraMaster D6-320 (6 alloggiamenti per HDD). Ho programmato il mac mini per spegnersi e riaccendersi automaticamente in determinate ore di determinati giorni. Il TerraMaster va comunque in sospensione da solo, solo il led del tasto accensione consuma (nulla)..........[CUT]
i NAS sono sempre accesi è quello il senso, altreinti prendi un PC usato e fai prima.
in questo forum fate tutte le cose al contrario.
Allora, penso proprio che intanto mi prendo un bel disco da 10 TB e aspetto un attimo a prendere il QNAP...Lo monto su box firewire/USB[CUT]