mitsuagi
Active member
qualcuno può testare se Apple TV con Plex o infuse legge i dolby vision profilo 8 ?
inoltre, l'opzione chioma 444 può fare la differenza?
Infuse li legge, Plex no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
qualcuno può testare se Apple TV con Plex o infuse legge i dolby vision profilo 8 ?
inoltre, l'opzione chioma 444 può fare la differenza?
Infuse li legge, Plex no.
I contenuti sono tutti 4:2:0 e 4:2:2, la decompressione o meglio la ricostituzione delle informazioni mancanti sulla componente rossa e blu normalmente avviene all’interno del TV. Impostando 4:4:4, tale lavoro (credo, non ho certezze) sarebbe a carico della Apple TV. Di contro avresti la tinta verde in SDR, poiché il chroma puoi sceglierlo solo in ..........[CUT]
Infuse la paghi abbastanza, l'app lg é gratis e differenze ad occhio non ne notoPotete confermare che utilizzare AppleTV con Infuse è meglio che usare l'app nativa di LG?
Potete confermare che utilizzare AppleTV con Infuse è meglio che usare l'app nativa di LG?
La questione sorge perchè dai test di Emido ed Anger.Miki il player interno LG non riproduce la luminanza corretta ...
Vorrei capire se è stato il caso di un film in particolare o tutti i video testati ...
Io ho sempre usato l'app di LG ma se mi dite che AppleTV è meglio spendo questi soldi e mi prendo un player esterno.
In Europa va tutto a 60 Hz…
questi sono i parametri che consiglio
settings Video di partenza
— 4k SDR 60 Hz
— Uscita Hdmi RGB alto
— Adatta intervallo dinamico si
— Frequenza fotogrammi si
Ti consiglio di usa Infuse su Apple TV, decisamente meglio di Plex come client.