Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
8rnity ha detto:è tutto un altro mondo. un salto di qualità incredibile.
8rnity ha detto:non parlo solo del fatto che possono essere utilizzati vari motori di rendering, (con fluidità eccezionale e minor impiego di CPU) ma piuttosto dell'integrazione:
- tutti i tipi filmati ed audio, mkv compresi
- switch 23,24,25,50,60 hz da telecomando
- musica, foto, plug-in vari, youtube, meteo
- plug-in per popolare la libreria di film e serie tv, con download automatico di tutti i dettagli, locandine, foto attori, ecc
- modifica aspect ratio da telecomando
ma sopratutto:
- pieno supporto ai ricevitori sat e digitale terrestre.
- pieno supporto trasmissioni HD e DVB-S2
- pieno supporto al C.I. e alle schede premium
- guida tv interattiva gratuita di grande qualità
il tutto dentro un pacchetto unico, con grafica funzionale ed accattivante.
dimenticavo... W7 Media Center sul MacMini con bootcamp mi si è sempre piantato.
col pc che ho adesso... mai, e l'ho pagato 250 euro... un terzo.
loralberto ha detto:che prodotto hai preso?
8rnity ha detto:non parlo solo del fatto che possono essere utilizzati vari motori di rendering, (con fluidità eccezionale e minor impiego di CPU) ma piuttosto dell'integrazione:
sandreis ha detto:Sull'argomento Apple Tv : lasciate perdere, un aggeggino inutile che non legge il 1080p non pou' essere venduto nel 2011 !!! è vecchio !!!
w plex !!!!