BARXO
New member
fr0ferr1 ha detto:mi è arrivato l'HD WD My Book Studio Edition Studio 1 TB in 3.5".
Lo sto usando da un paio di giorni dopo averci trasferito la libreria Itunes e i film.
Confermo quanto anticipato: funzionale e silenzioso. L'ho sistemato dietro la via centrale e cosi' non si vede e non si sente.
Bene, sono molto contento che il mio consiglio sia stato seguito....
anch'io sono molto soddisfatto del MyBook....
L'unica cosa, ti andrebbe di controllare se tramite FW riesci a collegare un altro HD in cascata?
Ho provato con un altro piccolo HD FW che ho, ma collegandolo alla seconda FW del My Book non viene montato sulla scrivania....
Siccome dovrebbe funzionare, non capisco se è un problema del My Book o dell'altro hd....
fr0ferr1 ha detto:Ed infine, per il back up credo che scegliero' non il My Passport in FW ma piuttosto un disco sempre da 2.5 ma con connessioni eSata (per la rapidità del back up) e usb per portarsi musica e film in giro col pc portatile (che il FW non ce l'ha).
Ottima idea...Quindi andresti dal MyBook al disco di backup via esata?
Sei sicuro però che potrai sfruttare la connessione esata dal MyBook in contemporanea col FW?Fammi sapere.
fr0ferr1 ha detto:Tra l'altro mi pare di capire che pure i macbooook stiano per abbandonare il FW...
Purtroppo è proprio così, il nuovo macbook non ha più FW, davvero un grosso handicap, tenendo conto che non ha neanche una esata...
Ogni tanto Apple mi delude un po'....Vabbè.