Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
[/URL]Lascia perdere.3mentina ha detto:Ho provato lo strumento di regolatione dei colori del mac, bello e utile, ma non sono soddisfatto del risultato.
Hai provato Readvd? In teoria dovrebbe riuscire a leggere la struttura. Dovresti però provare con un BD senza protezioni, cioè ad esempio un "backup", o uno creato da te.BARXO ha detto:...Al momento su mac nessuna app è in grado ne di leggere la struttura dei dischi, ne di visualizzare i filmati (a causa delle protezioni)....
3mentina ha detto:Ho provato lo strumento di regolatione dei colori del mac, bello e utile, ma non sono soddisfatto del risultato.
Se non ricordo male il tuo è un 1024*768.BARXO ha detto:Io l'ho provato qualche tempo fa ma non avevo raggiunto risultati soddisfacenti, le schermate con le microreti mandavano un po' in palla lo scaler del mio plasma....
Girmi ha detto:Lascia perdere.
Usa SuperCal: http://www.bergdesign.com/supercal/
Girmi ha detto:Se non ricordo male il tuo è un 1024*768.
Dovresti mettere i pattern in 1:1, quindi impostare il 1024x768 (esteso) ed Overscan pari a 0
BARXO ha detto:microscatti oramai praticamente inesistenti sia a 24, 50, 60 hz....
(chiaramente occorre cambiare il refresh a seconda del video in visione, è un po' una scocciatura, ma credo sia inevitabile con un plasma)
borndevil ha detto:Ho ritenuto doveroso riquotare tutto per riallacciare il discorso.
borndevil ha detto:Quando lancio il player su materiale 720p@25fps essendo a 50 di refresh rate non dovrei avere assolutissimamente microscatti, che però si verificano esattamente come hai detto tu: piccoli scattini + uno scattone cadenzato.
borndevil ha detto:Ho letto con attenzione questo thread e guardo davvero con curiosità il fatto che tu sia riuscito ad utilizzare i due programmi per creare risoluzioni e clock personalizzati! Interessante che tu abbia condiviso le due impostazioni per il 24p, ovvero il 1080p@24p ed il 720@48p (a proposito: sono 24 e 23,976 perchè dipendono dal mercato?)
borndevil ha detto:... ma non riesco a capire perchè, avendo il framerate del filmato a 25 ed uscendo a 50hz mi scatta!!