Girmi
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
3mentina ha detto:Ah ecco, mi sembrava che non ci fosse altro.
Riguardo ai trailer, niente Dolby Digital per me.
Se infilo un dvd sia con Frontrow che con DVDplayer ho l'uscita in dolby digital, se riproduco i file che mi hai indicato nisba.
Ma nelle preferenze di output audio di Perian hai impostato il Multichannel?3mentina ha detto:Allora ho qualche impostazione fallata.
Girmi ha detto:Ma nelle preferenze di output audio di Perian hai impostato il Multichannel?
Ciao.
da http://store.apple.com/it/product/D2189Il Componente di riproduzione MPEG-2 di QuickTime può riprodurre audio AC3?
No, il Componente di riproduzione MPEG-2 di QuickTime non riproduce documenti MPEG-2 che contengono audio AC3.
mi lascia perplesso.BARXO ha detto:Praticamente anche frontrow gestisce il 5:1 solo sui dvd (probabilmente perchè si appoggia su dvd player, che invece non ha problemi a gestire il 5.1.....
3mentina ha detto:Brescia, dai un'occhio al remote buddy