Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io frequento quello di Macity ed ho cercato, ma non ho trovato nulla.lucalazio ha detto:… se ne parla sui forum di mac,…
lucalazio ha detto:Un'altra cosa: vorrei aumentare la RAM a 2 Gb (il max, vero?) ma ho letto su alcuni forum che la ventola aumenta di velocità all'aumentare della RAM e che con 2 Gb fa un casino![]()
ILA ha detto:che ne pensate di questo articolo?
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3342
potrebbe funzionare?
Ila
Credo che sia più un problema di qualche settaggio del Panny che del Mac.dottorcapone ha detto:c'è un problema: ci sono due piccole bande nere in alto e in basso, che si presentano con ogni sorgente 720p o 1080i collegata al vpr: l'immagine è tagliata e non vedo un pezzo di dock e un pezzo della barra menù!
cosa posso fare?
dottorcapone ha detto:non è un problema grave perché userei il mini solo per vedere film e non come desktop, però sarebbe meglio poterlo risolvere.
Grazie
Dall'uscita audio tramite cavo Mini-Toslink o prendendo un box mch USB o FW.akihabara ha detto:Ma l'audio ?? Dolby Digital e DTS come/dove passano ??
L'uscita audio del MacMini, come dell'iMac dei MacBook, ecc…, è un misto analogico digitale.akihabara ha detto:?? Mi spieghi meglio ??
La scorsa settimanan ho visto un miniMac da un mio amico e lui ha installato sia il SO Mac che Win Xp e funzionano benissimo.Piri ha detto:...a parte l'impossibilità di far girare i programmi che avevo sul pc.
il problema non sembrerebbe del mini: collegato al mio PT-AE700 le immagini erano leggermente tagliate e avevo il bordino nero, collegato ad un LG LCD (non ho il modello, l'ho provato da un amico) sempre in 720p l'immagine era completa.hideoshi ha detto:Il problema riscontrato da molti utenti è che il collegamento in digitale non permette la mappatura 1:1, lasciando una banda nera sullo schermo.
So che qualcosa esiste, anche se non saprei darti dei nomi.nordata ha detto:Infatti ci stavo facendo un pensierino, poichè l'unico motivo che mi ha sempre frenato era l'impossibilità di avere in ambiente Mac una serie di programmi specifici che utilizzo (simulazione circuiti, programmazione microprocessori, realizzazione PCB e simili).
Il problema non riguarda il Mac, ma il Pio e gli HTPC in generale.hideoshi ha detto:Qualcuno è in grado di fornire consigli, suggerimenti o ha esperienze in merito?