Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Questi progammi servono a poco o a nulla se serve internet......tanto vale mandarsi una mail ed è gratis uguale.
Doraimon ha detto:Questi progammi servono a poco o a nulla se serve internet......tanto vale mandarsi una mail ed è gratis uguale.
vernavideo ha detto:Aggiungiamo che nel mio piano tariffario ho diritto a 2gb al mese e a stento rieco a consumarne 1/4 e credo che al piu' presto provero' a istallare questa nuova diavoleria...
Scusa, ma se vuoi ascoltare la musica da itunes (perche' se sincronizzi l'iphone con il pc, necessariamente tutta la musica risiede comunque nella libreria di itunes) perche non usi iphone remote, l'applicazione sull iphone che ti permette di comandare itunes dal telefono? molto piu' pratico del telecomando......Ne ho bisogno perchè vorrei cambiare le canzoni a distanza con l'apposito telecomando dato in dotazione con il dock.
vernavideo ha detto:perche non usi iphone remote, l'applicazione sull iphone che ti permette di comandare itunes dal telefono? molto piu' pratico del telecomando......
Ciao,
Stefano
belfiore ha detto:Provate con Yamipod
belfiore ha detto:Sharepod dovrebbe andare allora.