Appena Arrivato Panasonic 50GT60...

E' con mio sommo piacere, dire che è stato spedito il mio televisore e ora spero arrivi in settimana prossima. Eprezzo è il sito. E il corriere è Spedimacc che a quanto capito e come confermato per fortuna dallo shop e-commerce è Ceva!..Vi volevo chiedere c'è la possibilità di tracciare il pacco? PErché dal sito di ceva non ci riesco.
All'arrivo farò come hai fatto tu Dario se lo aprono e me le fanno controllare scriverò "Riseva di funzionamento". Che poi non ho capisco si spunta o lo metti tu a penna?
Un'altra cosa..scusate l'ignoranza..ma cosa sono i colli??...Grazie.

E' con mio sommo piacere, dire che è stato spedito il mio televisore e ora spero arrivi in settimana prossima. Eprezzo è il sito. E il corriere è Spedimacc che a quanto capito e come confermato per fortuna dallo shop e-commerce è Ceva!..Vi volevo chiedere c'è la possibilità di tracciare il pacco? PErché dal sito di ceva non ci riesco.
All'arrivo f..........[CUT]
Non credo sia tracciabile! Se hai fatto consegna al piano quando te lo portano in casa lo tirano fuori dall'imballo e lo appoggiano da qualche parte...a quel punto si controlla che non ci siano danni fisici,crepe,scheggiature e se tutto è ok firma con riserva di funzionamento (devi scriverlo tu dove poi metti la tua firma).
Un pacco che t'arriva è un collo. 2 pacchi,2 colli. Semplice ;)

Che ansia..! Allora eprezzo l'ha spedito venerdì, quindi c'è scritto che il corriere ti contatta entro cinque giorni lavorativi. Se contiamo sabato ne sono passati 3 con oggi...:cry:

Ciao a tutti,

Sono in procinto di acquistare il PANASONIC TX-P42GT60E, volevo chiedere mi piacerebbe collegare il mio hd esterno usb alla tv per godermi i film in mkv ( o il mio htpc ), sapete dirmi se la tv ha una presa usb 3.0 ? Con le partite di calcio come si comporta ??

Grazie 1000

Visto che e prezzo ha il tasso zero voi rischiereste ad acquistare ora e poi andare in vacanza lasciando il GT a casa ancora imballato?

i plasma hanno sempre il tasso 0 almeno da 4 mesi a questa parte (su eprezzo), il consiglio è di andare in vacanza tranquillo e prenderlo dopo, o se no avviare le pratiche di finanziamento che intanto non sono velocissime.

credo che farò cosi, magari a settembre ci sarà anche una limatina verso il basso.Sono in ballo da dicembre...volevo prima prendere l'UT50 poi ho subito un tentativo di furto con conseguenti spese e ora gia che ci sono invece di prendere l'ST passo direttaente al GT

guarda io già con l'st mi trovo molto bene. Non ho idea se con il gt strabuzzerei gli occhi ma non credo. Dipende da tante cose poi la scelta dipende anche da non ultima istanza la distanza di visione e il relativo plliciaggio e costi. Meglio un st più grande di un gt piccolo. Insomma, molti fattori. Comunque serie 60 sono gran televisori. Negli ultimi due anni sono migliorati molto anche con i canali sd.

...continuo con la mia "recensione"

3D: E' stata una piacevole sorpresa. Premetto che non sono fanatico di questa tecnologia, al cinema tendo ad evitarla più possibile e sulle (poche) altre TV in cui l'ho visto, non mi ha esaltato. L'altro giorno ho avuto modo di provare Avatar in 3D: la sensazione di profondità è buona, e la res..........[CUT]
non so se è corretto postare qui, ma volevo aggiungere che la serie Gt60 è completamente compatibile con la cam di tivusat.E , cosa non da poco , è compatibile con il famigerato sistema scr di myskyhd , basta settare nel sistema antenna "cavo singolo" e configurazione lnb "c4 freq 2040" sintonia automatica e via. Quindi con uno splitter mando il segnale al myskyhd e al tuner del gt60 , la cosa mi ha sorpeso perchè sono pochi i decoder compatibili con il sistema scr. Sono davvero soddisfatto dell'acquisto

Stuck pixels

Ragazzi, ho seguito il vostro consiglio e ho richiesto a eprezzo la sostituzione della tv. Tutta la pratica ha richiesto 2 settimane circa.
Oggi è arrivata la tv nuova (questa volta hanno deciso unilateralmente di spedirla con tnt), l'ho accesa, e questa volta ci sono 2 stuck pixels in parti diverse dello schermo.
Sono disperato, alla fine avevo ragione a dire che set senza difetti non ne esistono.
Panasonic :ncomment:

Non è vero sei l'unico che lamenta stuck pixel sulla serie 60 e credimi non te lo dico per farti arrabbiare, ma sui plasma Panasonic non è un difetto comune anzi... Se sono sempre spenti non danno fastidio dalla normale distanza di visione, se sono accesi allora potrebbero essere un problema ma dipende da quanto sono luminosi ed in che zona.

Il primo set è stato cambiato per scrupolo perchè, come qualcun'altro qui dentro, avevo paura che potesse peggiorare, questo invece è proprio fastidioso. Dubito però che questa volta siano disposti a cambiarmi la tv nuovo, lunedi proverò a sentire.
Ecco un esempio del problema, ce ne sono 2:
url]

Ultima modifica: