perchè al piano?, anche se me lo consegnano fuori se è rotto è rotto, no?
Consegna al piano la fanno con corrieri specializzati e lo sballano prima della firma! Quindi se è rotto se lo portano via!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè al piano?, anche se me lo consegnano fuori se è rotto è rotto, no?
Steve Withers è uno dei tecnici di avf, se non erro ha recensito (e postato i setting sul forum) gt e zt, è uno dei migliori su piazza al momento. I suoi setting sono validi per il tv che lui ha testato, non per altri.
Però se li hai provati e la resa ti convince...
La personalizzata se non erro dovrebbe avere una maggiore nitidezza rispetto all..........[CUT]
Non lo metto in dubbio (anche se lo scatolone del tv era caricato nel camion appoggiato sul lato cortoTemo che ceva centri poco in questa situazione, mi sa che ti sei beccato un pannello sfigato.
boh, una cosa descritta così "guardando un film ho notato che,x una frazione di secondo,il volto di un poliziotto si è come sfumato mentre passava di profilo sullo schermo" potrebbe essere di tutto, anche mio nonno in carriola
In ogni caso il dfc non dà l'effetto di "sfumare"... se n'è parlato almeno ottocento miliardi di vol..........[CUT]
Non lo metto in dubbio (anche se lo scatolone del tv era caricato nel camion appoggiato sul lato corto)
Il punto è, quanto è alta la percentuale di difetti in queste tv? Vale la pena farsi tutto lo sbattimento necessario per la sostituzione o si rischia di cadere in una situazione simile?
oh yess! possessore di 42GT60! unico piccolo rammarico non averlo preso da 50"... ma mi accontento lo stesso...basta avvicinare il divanoSlave Ragazzi, come va da queste parti? Leggo che ci sono nuovi felici possessori, mi fa molto piacere. Io il TV ormai ce l'ho da quasi due mesi e mi sta regalando tante soddisfazioni.
Ieri sera, per caso, sono stato al cinema con amici a vedere l'uomo d'acciaio. Era un po' che non andavo al cinema e sicuramente i cinema in questa zona non sono pr..........[CUT]
Non lo metto in dubbio (anche se lo scatolone del tv era caricato nel camion appoggiato sul lato corto)
Il punto è, quanto è alta la percentuale di difetti in queste tv? Vale la pena farsi tutto lo sbattimento necessario per la sostituzione o si rischia di cadere in una situazione simile?
Sensore antishockHo visto che sulla scatola c'era il sensore l'antishock... di che colore era quando te l'hanno portato?
Esatto!Però non facciamo confusione tra le caratteristiche delle tecnologie e difetti di un modello.
Il tuo è un modello difettoso, non è una caratteristica (ovviamente negativa) come ad esempio la ritenzione o il dfc!
Fattelo sostituire fino a quando non ti arriverà sotto mano un esemplare perfetto.
E' una questione di principio ed è un tuo diritto!
A parte i settaggi specifici dei colori e il bianco, uso quelli da ieri e mi ci trovo abbastanza bene... però vorrei riuscire a trovare qualcuno che mi faccia una calibrazione base, visto che comunque ogni pannello è diverso.
Tu sei riuscito a settare la guida tv?