rosmarc
New member
se non erro sono i setting di AvForums. Riguardo le calibrazioni prese da internet, avevo fatto un esempio qui http://www.avmagazine.it/forum/74-d...nasonic-plasma-serie-60?p=3877233#post3877233
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, anche se quest'anno è ridotta moltissimo quindi per la maggioranza degli utenti trascurabile...
@terrornoize: qualche secondo, sia per essere operativo che per cambiare canale, mi sembra abbastanza normale comunque...
In ogni caso credo di aver appena risolto definitivamente i problemi che avevo. Ho appena scoperto che con l'ultima versione di madVR è possibile gestire il pulldown 3:2 (e quindi vedere materiale 24p @60h) in manie..........[CUT]
Perchè di solito ti guardi un telefilm con fotogrammi completamente neri? Dovresti giudicare da immagini reali
![]()