Aspettiamo la risposta di Moppo circa il green ghosting (o di qualunque possessore di vt60, tanto sono uguali)
Per il momento posso dirti che ho messo il bluray "UP" per notare il dfc sulle guance del giovane boyscout e il VT60 non lo ha fatto, riprovato almeno 5 volte per essere strasicuro, in modalità Professionale 1.
Ricordi che sulla serie 50 lo faceva?
Poi ho messo Iron Man (1) in una scena bella cattiva dove tony stark arriva dal suo amico colonnello che sta parlando coi piloti, cinepresa fissa ma stark entra molto velocemente, il tutto quindi ha lo stesso effetto che sortirebbe un panning, serie 30 e 50 dfc evidente su stark, serie 60 no, anche qui provato e riprovato.
Il movimento è molto veloce quindi la scena si "impasta"di suo, su Pioneer nonostante il pasticcio che si crea rimane ancora un filo più pulita ma io ho l'occhio da cyborg purtroppo, in ogni caso devo ammettere il il test è passato, certo se fosse stato al 100% delle mie abitudini meglio ma così ha superato abbondantemente le mie aspettative.
Il miglioramento dalla serie 50 c'è anche per uno pignolo come me e devo ammettere che io sono un test molto difficile da superare:sofico:
Se rimane qualche episodio di dfc si riconduce a qualche scena isolata dato che ho provato appositamente su 2 scene dove la serie 50 era deludente e questa no. Al momento lo ho notato in una scena di "mamma mia".
Biasi se vuoi contattarmi x 2 chiacchiere ti spiego meglio...
Bye
