• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

appassionati A/V di Firenze

ok... appena smonto da lavoro un salto a vedere i risultati ottenuti lo farei volentieri. tu a che ore ci sei? magari si continua in pm.
ciao

ciao Paolo
purtroppo prima non ho potuto avvertirti ma se l'invito e ancora valido posso venire anch'io , eventualmente ci sentiamo in pm

Roberto

Ragazzi, lo so che parto con un pò di anticipo, ma proviamo ad organizzare una visione di Avatar (magari in 3d) con pizza annessa non appena esce?

Approfitto per augurarvi Buon Anno a tutti!

stefano

vediamo un pò quali sale lo proporranno in 3d. (se mai sarà). L'uscita mi sembra dovrebbe essere per metà gennaio

Amici, ciao a tutti; io sono del Valdarno e ho 3 plasma Pioneer:

506xd
Lx508d
508xd

mi piacerebbe fossero calibrati come si devo, ne sono orgoglioso dato che sono davvero tanto belli anche da spenti...calibrazione ISF o cose del genere. C'è qualcuno che conoscete che lo fa a prezzi umani. Grazie mille ogni consiglio o suggerimento è gradito

Non vorrei che fossimo vagamente OT, in ogni caso potresti provare a sentire Audioquality a San Lazzaro di Savena (BO), dovrebbe essere quello a noi più vicino; in alternativa, ci potrebbe essere Videosell a Milano. ;)

Dunque, innanzitutto ringrazio Marco, Paolino e Lorenzo per essere venuti ieri da me a dare un'occhiata alla saletta: ovviamente attendo commenti, stroncatemi pure... :D

In secondo luogo, rilancio la proposta di Stefano: chi viene a vedere Avatar (2D o 3D, vediamo un pochino cosa si riesce a fare)?
Io non ci sono lunedì, martedì e venerdì, il resto della settimana sono libero. ;)

Come sempre un pomeriggio trascorso ottimamente, OXO Grazie per l'ospitalità.
Per i commenti, visto lo stato embrionale del tuo HT attenderò le prossime evoluzioni. ;)

P.S. vernicia, al più presto, le pareti circostanti lo schermo di nero .

Ultima modifica:
toscanii, sono presente anche io.

sono di altopascio (lucca) e mi paicerebbe parecchio partecipare a qualche incontro, per vedere un pò dal vivo le creazioni dei veri appassionati.

il mio impianto per ora, è u piccolo htq9 samsung con tv catodico da 32''

sperando in un paio di mesi, di coronare il mio sogno (un bell'impianto audi con vpr e schermo 100 pollici)

ciao cinefan, benvenuto nella discussione!
in bocca al lupo per il tuo progetto, in tanti abbiamo cominciato con piccole tv e ampli/casse per poi via via ampliare ;)
non ti preoccupare che quando vengono fatti i raduni sono "aperti al pubblico" :D

cinefan88 ha detto:
toscanii, sono presente anche io.

sono di altopascio (lucca) e mi paicerebbe parecchio partecipare a qualche incontro, per vedere un pò dal vivo le creazioni dei veri appassionati.

il mio impianto per ora, è u piccolo htq9 samsung con tv catodico da 32''

sperando in un paio di mesi, di coronare il mio sogno (un bell'impianto audi con vpr e schermo 100 pollici)

vai!!! :)

Beh, allora si potrebbe veramente organizzare qualcosa, visto l'arrivo di nuovi adepti... soprattutto se accompagnato da una bella magnata! :D

eh si.. la magnata non può mancare assolutamente

se poi, magari becchiamo un giorno che non sia nel finesettimana, sarebbe perfetto.

io lavoro come cameriere dal venerdi alla domenica compresi.
daidai, organizziamo qualcosa.