• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

appassionati A/V di Firenze

Chi mi conosce lo sa, la magnata è parte fondante dei ritrovi, anche perché mi pare di poter dire che il livello medio della stessa è sempre piuttosto elevato (oserei dire, tendente all'eccellente). :cool:

Detto questo, per me si può tranquillamente cominciare a sondare eventuali partecipazioni a partire come minimo dalla settimana prossima (escludendo il martedì e il mercoledì, poiche io sono già impegnato) e nel frattempo mi permetterei anche di segnalare una possibile meta (in parte in onore degli ultimi arrivati, in parte per sperimentare di persona un simpatico locale referenziatissimo):

Grano Salis a Lucca.

Fatevi sotto con le adesioni. ;)

Beh, mi pare che per ora siamo un po' pochini... :stordita:

Nessun altro si fa avanti?;)

P.S.: Questo è il mio primo post da casa nuova. :D

Beh, adesso siamo 4... un po' pochini...

Vediamo se il rilancio acchiappa qualcun'altro: cena più visione di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton? :D

Ieri a città veniva fuori Firenze, oggi Mugello: vai tranquillo, scrivi orgoglioso che stai a Galliano, e se qualcuno non lo conosce, affari suoi! :p

OK ragazzi, che si fa allora? Andiamo in 4...?

avevo capito che poteva essere quello il motivo della tua domanda, lo facevo solo per chiarezza.
beh non posso certo biasimare chi non conosce Galliano....:D

Visto gli ultimi aggiornamenti della sala PAOLINO64 HT, ufficializzo l'invito per la visione gratuita di un film.
Invito aperto . :D

Beh, si potrebbe andare da PizzaMan, a due passi. ;)
Ma l'ultimo di Tim Burton non interessa proprio a nessuno...?

Allora che si fa, si fissa?
Io non i sono mercoledì e da venerdì a domenica 28, per gli altri giorni no problem.

Paolino, facci sapere. ;)