appassionati A/V di Firenze

Leggo solo adesso il thread. Stasera è un pò vicino, devo chiedere al capo e fare in modo che si organizzi con i bimbi. Quindi preferirei giovedì. Comunque fatemi sapere. Nel caso ci provo

Allora, la mia dolce metà mi accorda la serata libera anche per stasera, :ave: :ave: :cincin: :cincin: :winner: :winner: quindi a me vanno bene entrambe le date. Rimetto a voi la decisione.

Attendo nuove circa i dettagli.

Stefano

Ricapitolando tra due ore e siamo

Oxo
B.K.
Marco.C
e me medesimo, oppure il 25 dai fatemi sapere, io ci sono comunque :D
Stavo dimenticando una cosa, Marco se porti la sonda ci lavoro un po’ sopra cosi poi vi faccio un corso accelerato.

Ultima modifica:
Conferma
Oxo arriva verso le 21.00 cenato
Marco.C anche pizzata, B.k. pendiamo dalle tue labbra.:D
B.K. confermato ore 19,30 - 20,00.
Quindi a tra poco.

Ultima modifica:
OK bimbi, allora io verso le 21 (+ o -) mi attacco al campanello, altrimenti vengo a riscontrarvi da PizzaMan. ;)

P.S.: Matteo, te per un motivo o per un altro non ci sei mai... :p

@OXO:
scagliete meglio le date... :Prrr:
mica è colpa mia se mi tocca lavorare per sopravvivere! :p

tra l altro siamo sempre in attesa di vedere la tua opera!

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di Stefano per l'ottima serata passata in compagnia di Paolino e signora e all'appello per trovare più occasioni di ritrovo, magari con cena annessa, che non disgarba mai. :sbav: :oink: :D

Matteo, facciamo così, proponi te una data in cui sei disponibile, vedrai che ci s'arrangia... :Prrr:
In ogni caso, mi casa es tu casa, quindi basta che avvisi con qualche giorno d'anticipo e ti ospito volentieri. ;)

ma noi veramente qui s'aspettava la data di inaugurazione ufficiale della saletta con varo della Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare :D

Se aspetti il varo ufficiale, stai fresco: qui la grana è finita, quindi per il completamento dell'opera ci sarà ancora da attendere.

Tutti in ferie !?!?

Ciao a tutti,
come va? il 3ad l'è morto da troppo tempo... nessuno ha fatto nuovi acquisti ultimamente :confused: o visto il periodo natalizio nessuno si regala nulla :cool: ?
Io dovrei aggiornare un pò i balocchi, poi vi farò sapere quando sarà ormai troppo tardi..........:D
dicevo, chi sa mettere le mani sulla calibrazione con Spyder Pro o simili?