Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Leggo solo adesso il thread. Stasera è un pò vicino, devo chiedere al capo e fare in modo che si organizzi con i bimbi. Quindi preferirei giovedì. Comunque fatemi sapere. Nel caso ci provo
Allora, la mia dolce metà mi accorda la serata libera anche per stasera, :ave: :ave: :cincin: :cincin: :winner: :winner: quindi a me vanno bene entrambe le date. Rimetto a voi la decisione.
Oxo
B.K.
Marco.C
e me medesimo, oppure il 25 dai fatemi sapere, io ci sono comunque
Stavo dimenticando una cosa, Marco se porti la sonda ci lavoro un po’ sopra cosi poi vi faccio un corso accelerato.
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di Stefano per l'ottima serata passata in compagnia di Paolino e signora e all'appello per trovare più occasioni di ritrovo, magari con cena annessa, che non disgarba mai. :sbav: ink:
Matteo, facciamo così, proponi te una data in cui sei disponibile, vedrai che ci s'arrangia... rrr:
In ogni caso, mi casa es tu casa, quindi basta che avvisi con qualche giorno d'anticipo e ti ospito volentieri.
Ciao a tutti,
come va? il 3ad l'è morto da troppo tempo... nessuno ha fatto nuovi acquisti ultimamente o visto il periodo natalizio nessuno si regala nulla ?
Io dovrei aggiornare un pò i balocchi, poi vi farò sapere quando sarà ormai troppo tardi..........
dicevo, chi sa mettere le mani sulla calibrazione con Spyder Pro o simili?