alextolomei
New member
io sono di lucca, vedo che il 3d è morto da marzo.. sarebbe bello riprendere qualche iniziativa per incontrarsi
resto sintonizzato..
resto sintonizzato..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stasera non ti risponderanno, son tutti a guardare il grande fratello....alextolomei ha detto:io sono di lucca, vedo che il 3d è morto da marzo.. sarebbe bello riprendere qualche iniziativa per incontrarsi![]()
resto sintonizzato..
.....ciao, magari saresti anche disponibile a un tutorial live della calibratura del VPR/Monitor col la sonda Spyder 3 TV e HCFR....magari interessa anche a altri.........PAOLINO64 ha detto:Io sono sempre disponibile![]()
PAOLINO64 ha detto:Io sono sempre disponibile![]()
meteor ha detto:Ciao, io so che Dolfi le fa ma se compri da lui.........
C'è chi ha l'attrezzatura qua tra noi anche se non come quella di chi calibra ISF, poi va visto la disponibilità; nel senso che è una cosa lunga e un pò pallosa......
Ciao
Meteor
velvor ha detto:Io ho una i1 Display 2 e una i1 Pro e se ci si organizza una sessione di taratura di televisori e monitor si può fare.
Per i proiettori mi manca il treppiedi ma anche in questo caso si può trovare una soluzione.
B.K. ha detto:Paolo, metti su un business!!!![]()
claudio66 ha detto:Salve a tutti,
vorrei sapere quanti di voi abitano dalle parti di Firenze o Prato. Io abito a Calenzano (appunto tra Firenze e Prato). Claudio.