• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

appassionati A/V di Firenze

No, sei quello delle coccole e dei biscotti di prato!
Me ne porterò un po' in UK.

Grazie ancora per i commenti. Mi piacerebbe sentire però gli aspetti negativi, così da poter migliorare in futuro. Senza problemi!

Ciao
A

Tony359 ha detto:
.....Mi piacerebbe sentire però gli aspetti negativi, così da poter migliorare in futuro.....

in confronto a me San Tommaso era un dilettante: io sarei curioso di provare i sub in altre posizioni. Magari anche solo ruotati di 90° (uno di +90° e l'altro di -90°). Così per curiosità......

Tony359 ha detto:
Mi piacerebbe sentire però gli aspetti negativi, così da poter migliorare in futuro.
In effetti un aspetto negativo del supercinema c’è, mi aspettavo maggiore potenza nelle basse frequenze che da come ho potuto percepire erano soltanto a circa magnitudo 7.1 :eekk: :sbavvv:
Tony alla prossima proiezione porto la Nikon così scattiamo qualche screenshot da panico.

Quando Tony parlava del fine settimana non scherzava :( Ecco cosa mi è arrivato per posta

Warner Village Il Magnifico informa gli utenti che, a partire dal 29 maggio 2009 la registrazione al sito www.warnervillage.it sarà annullata.

Per rinnovare la registrazione cliccare su www.ucicinemas.it

Nel ringraziarvi per la fiducia concessa, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Warner Village Cinemas s.p.a.

Caro Antonio, l'unico aspetto negativo è che presto te ne andrai e quindi avremo poche occasioni per rivisitare il tuo angolo di paradiso... :rolleyes:

Comunque un'altra sessione dobbiamo organizzarla di sicuro, c'è da finire il vinsantino prima che vada a aceto. :rotfl:

E' rimasto giù... :)
Cerco di organizzare, però sono incasinato!

Ciao
A

PS: stasera ho assaggiato il vinsantino di Maglie... maremma zoppa, piace anche ad un astemio! Per quel poco che ne possa aver bevuto negli anni credo di non averne mai assaggiato uno così buono. Ho fatto un brindisi CONTRO, si può fare? Come fantozzi quando fa fare la messa CONTRO il megadirettore! :D

eccomi tornato da milano x lavoro...

caro OXO la mia è tutta invidia di non esserci stato! :(

se riorganizzate cerco di esserci e magari faccio fare i biscottini di prato fatti in casa mammà, cosi ti aiuto a non passare per alcolizzato o tutt' al più dividiamo l'onere!! :cool: :D

Bravo Antonio, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo... :D

Io comunque un suggerimento l'avrei: prova ad abbassare giusto un filino i sub... :eek: :p

Sto rialzando il divano per 5 sedute posteriori, quindi con le quatto poltroncine in platea arriviamo a 9 posti, se volete possiamo organizzare un evento, certo non potremmo tenere il volume a palla ma sono ben accetti tutti i suggerimenti del caso. l'impianto e nella sala dell’appartamento in una piccola palazzina composta da quattro condomini, quindi isolamento acustico necessario ma al momento impraticabile.

Che ne pensate organizziamo? :cincin:

Tony359 ha detto:
mi permetto di risponderti io per lui perchè glielo chiesi qualche pagina di forum fa:
Novoli pressi pizzaman, che tradotto significa via Baracca all'altezza di via Allori o circa li se vuoi cercare in qualche mappa..
;)

stavolta cercherò di esserci anche io visto che è pure vicino casa mia!