• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

appassionati A/V di Firenze

Dunque, temo che non andrò da nessuna parte in questi giorni (dovevo andare al Nord a fare un lavoro) prima della partenza quindi se fissassimo una sera di questa settimana da me?

Ciao
A

lista nominativi

1) Paolino64 per questa settimana qualsiasi data.

ps: la sala è quasi finita penso comunque che andremo per il mese di luglio.

Ok per venerdì. Stessa pizzeria? Stavolta bistecca! :D

Che film vediamo? Domani monto la Klipsch e vedo se recupero qualcosa da quel centrale che ancora non mi piace.

Ciao
A

Lo so, ho avvisato con poco anticipo ma i miei piani per il futuro non sono chiari quindi meglio ora che mai! Se sono ancora qui nelle prossime settimane lo rifacciamo dai!

Pistoia? No no, questo è il forum dei Fiorentini... ;) Ma certo, non ci sono problemi.

Ciao
A

ragazzi stavolta...mancherò.

Sabato mattina mi alzo alle 4.30 per portare la famigliola all'Elba.

Passate una buona serata.

Stefano

ma come soli per me va bene lo stesso ma oxo? comunque se vuoi ci possiamo vedere anche prima ho il pomeriggio libero, per il film potrei prendere qualcosa a noleggio da BB ho il mega abbonamento fammi sapere. ;)

Io ci sono, ma voglio la tromba Klipsch... :D

Allora si fa anche cena? Sentiamoci per cell, domani non riesco a controllare il forum fino alle 17:00. ;)