• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

appassionati A/V di Firenze

Allora, per chi conosce la pizzeria l'appuntamento è alle 20:00 là (Via Maremmana 37, loc. La Luna), altrimenti per chi non è avvezzo possiamo fissare alle 19:30 a Lastra a Signa nel parcheggio antistante la Cassa di Risparmio di Firenze (venendo dalla A1 uscita Scandicci o dalla FI-PI-LI è sulla sx poco dopo essere entrati in paese, passato il ponticello sul torrente Vingone).

Io fisso per 10, fatemi sapere se andate diretti o vennite alla Lastra: B.K., Marco C. e rogima li avverto io. ;)

Ho appena fissato e mi hanno chiesto se vogliamo fare il "Pizza Stop": si pagano 7 € e loro passano con pizza a taglio (un po' più alta, stile napoletano) a nastro, finché non si dice STOP! :D
Al prezzo c'è da aggiungere le bevute: che ne dite? Se mi fate sapere entro domani a una certa ora posso richiamare la pizzeria (vogliono saperlo prima).
Tenete conto che la specialità lì è la carne alla brace, ma mi pare una ghiotta occasione...

A voi la parola.

OXO ha detto:
Allora, per chi conosce la pizzeria l'appuntamento è alle 20:00 là (Via Maremmana 37, loc. La Luna), altrimenti per chi non è avvezzo possiamo fissare alle 19:30 a Lastra a Signa nel parcheggio antistante la Cassa di Risparmio di Firenze (venendo dalla A1 uscita Scandicci o dalla FI-PI-LI è sulla sx poco dopo essere entrati in paese, passato il ponticello sul torrente Vingone).

Io fisso per 10, fatemi sapere se andate diretti o vennite alla Lastra: B.K., Marco C. e rogima li avverto io. ;)
Per me ok! Parcheggio a lastra a signa alle 19:30
Ciao

Per me ok,
se ti va bene Antonio passo a prenderti io e andiamo insieme,
tanto devo passare da Signa, altrimenti ci vediamo al ristorante.
Se va bene mandami un mp, ho perso il tuo numero di cellulare.

Simone

vada per la pizza stop

forse per le 19:30 non riesco ad arrivare all'appuntamento, alle 20 in pizzeria

ciao

igor

La banca è ben visibile sulla strada, è la CRF, il nome della piazza lo ignoro... :rolleyes:

Io comunque ho una Fiat Idea azzurrina. ;)

Non ce la faccio di sicuro x il primo appuntamento, se qualcuno mi legge tento di trovare la pizzeria

Ciao!