stefanelli73
Active member
Attenzione, il P.A.C. è e rimane uno strumento utile per quelle stanze difficile da trattare, io lo stò vendendo per il semplice fatto che con il pre KRELL SHOWCASE modificato da KTM non ne ho sentito più il bisogno, in quanto con il KRELL unitamente all'OPPO 95 ho ottenuto un altro risultato che mi è piaciuto, però ad un prezzo di gran lunga il prezzp del P.A.C.antonio75 ha detto:La risposta la puo' dare sicuramente stefanelli 73. Lui ha le klipsch ultra 2 e usava il pac. Dopo l'acquisto del krel showcase e dei finali adcom ha messo in vendita il pac.
@ANTONIO 75
C'è anche da dire che tu ascoltavi pure con tutte quelle elaborazioni THX, che personalmente ho sempre evitato come la peste anche sui sintoamplificatori e poi a 9.2 canali e suppongo con equalizzazzione AUDYSSEY, la peggiore che possa esistere, per cui non è che avevi un suono proprio pulito, il P.A.C. lo stò si vendendo,ma posso assicurarti che era lo stesso un bel sentire (parlo dell'analogico), poi si sà bisogna pur scendere a compromessi, per uno strumento di cui attualmente non ho bisogno.
Ultima modifica: