[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

Il reset al default è nel menù. Puoi anche preventivamente salvare la configurazione per poi ripristinarla. Ovviamente conviene verificare il tuo problema con il minimo delle modifiche necessarie.
PS: in che fase hai questo messaggio? Io ricordo di aver provato a fini diagnostici l'app e non funzionava. Ho notato però che era la serie III (cioè l'..........[CUT]

Ciao,
Torno sull'argomento visto che così a "spot" a volte riesco a dedicare un pochino di tempo x cercare di risolvere questo problema.

Ho eseguito la procedura di Master Reset.
Ad Ampli spento:
Tenere Premuto il tasto SETUP sul frontale dell'ampli
Terere Premunto il Tasto POWER sul frontale dell'ampli

Dopo pochi secondi il display visualizza la scritta (non ricordo precisamente la dicitura) che il reset è in corso..
Le impostazioni tornano a quelle di fabbrica e si perdono tutti i settaggi.

Purtroppo anche dopo questa procedura (ed aver ripristinato la connettività LAN/Network) la APP continua a non trovare Device collegati.

Mi sono messo in contatto con il Technical Support Advisor di Paradigm / Anthem AV, vediamo se da loro arriva qualche dritta che possa risolvere ...
 
Il telefono l'ho collegato alle entrate rca dell'anthem. Di poli ne ha 2 in uscita e la schuko 3. Diminuendo il guadagno del sub il rumore diminuisce appena arrivo a metà.
Comunque finalmente ho risolto aggiungendo un elemento in più alla catena. Ho comprato un BEHRINGER HD400 che serve a togliere i ground loop. Non credevo funzionasse veramente a leggere alcune recensioni, ma adesso il rumore di fondo a zero anche a pc acceso. Rimane un mistero cosa lo causasse. Non sono un elettricista, ma il condominio è degli anni 60, può essere che ha la massa a terra non proprio a "norma" rispetto alle normative recenti? Dove abitavo prima non avevo questo problema e non ho cambiato apparecchi.
 
Mic e Windows10

Ciao a tutti è un po che non seguo il forum causa lavori realizzazione casa nuova....
Ora che sono finalmente dentro, in realtà sono entrato a gennaio ma il tempo è tiranno, volevo ricalibrare l'impianto nella nuova sala e... sorpresa sorpresa... il microfono non ne vuole sapere!
Ho provato a collegarlo a 3 diversi portatili ma ottengo sempre un errore di dispositivo USB non riconosciuto.
Ho cercato un po in rete e sembra che altri utenti abbiano avuto lo stesso problema con la serie precedente x00. L'assitenza Anthem indica che il microfono della serie x00 è supportato fino a Windows XP e con versioni di Windows successive ci sono problemi con i driver....
Qualche gentile possessore di un Anthem x10 potrebbe farmi sapere se a il suo microfono funziona con windows 10?

Per chi interessato dall'APP ARC riesco a vedere il mio MRX-510.
 
Grazie per il riscontro Luiandrea e ebr9999.
Quindi purtroppo è il mio mic che è andato...
Per il momento ho calibrato con l'app usando il cell, provo a sentire Anthem per capire che costo abbia un microfono nuovo.
 
Buonasera ragazzi, vi disturbo voi esperti possessori di anthem per chiedervi un parere, ho addocchiato nel mercatino qui' del forum un ANTHEM MRX 710, mi domandavo visto che non ho mai avuto a che fare prima d'ora con questi ampli come si comporterebbe a pilotare una accoppiata di chario constellation delphinus + centrale chario phoenix???

Considerati che non ascolto a volumi alti, purtroppo ho dei vicini ^^....considerate anche che potrei eventualmente utilizzare un monrio asty digital come finale di potenza per pilotare i due soli canali front, anche se vorrei evitare visto che cambio ampli proprio per questo motivo, il mio marantz 4003 e' troppo spompato per le chario.

Grazie mille anticipatamente :)
 
Il MRX710 ha più brio e potenza del tuo Marantz, pilotare le pilota anche bene… il finale potrebbe anche non essere utilizzato se non per affiancare un buio pre stereo…
 
Ciao a tutti, ho un problema con un mrx510. Hanno smesso di funzionare canali centrale e surround. Per un paio di gg hanno cominciato ad andare a colpi. Da oggi muti. Facendo anche la calibrazione livelli degli speaker sono muti. Funziona solo in 2ch... Dove dovrei mandarlo per una controllata? centri assistenza Anthem dove li trovo? Grazie Mille
 
Ciao a tutti, il mio Anthem ha smesso di funzionare. Dopo qualche minuto da acceso si spegne da solo e ho visto tra le feritoie delle scintille con un forte odore di bruciato. Adesso appena lo accendo non fa neanche in tempo a partire che si spegne. Spero non mi chiedano un mutuo per la riparazione :cry:
Se conoscete laboratori affidabili per la riparazione, sapete dirmene qualcuno? :(. Visto il suo costo iniziale e la differenza di caratteristiche tecniche dai nuovi modelli mi scoccia non poco buttarlo via.
 
Ultima modifica:
Top