Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno a tutti, ho letto quasi tutta la discussione e mi sono fatto un idea sulle caratteristiche di questi sinto che vorrei acquistare per sostituire il mio attuale Pioneer Vsx-Lx70.
Volevo però fare una domanda ai possessori e precisamente se considerate la timbrica dell’Anthem “neutra, calda o fredda”.
Grazie anticipatament..........[CUT]
Credo di averelo avuto anch'io, ma a seguito dell'istallazione di un altro programma freeware (HCFR). Cosa che non ho capito a fondo, qualche interazione strana con l'antivirus, ma con un restore point avevo risolto e non approfondito.
Comunque non dovrebbe essere un problema di ARC ma di un qualche programma a cui si appoggia. Da una ricerca Googl..........[CUT]
Invece per quanto riguarda il fatto che non mi abbia settato i volumi nonostante abbia caricato il file arc di configurazione??? Cosa può essere successo?
Trovi un basso stereo sugli 80-100 Hz (trovi delle sequenze di youtube), e regoli la distanza del sub finchè il suono, nel punto di ascolto, raggiunge l'intensità massima. Per avere un riscontro oggettivo ti servirebbe un fonometro.Ho messo i sub in fase prima del test, ma non loro con i frontali a proposito...come si fa ?
La messa in fase tra altoparlanti e sub la esegue perfettamente arc, quindi non serve farla manualmente. Sicuramente utile avere 2sub se posizionati correttamente,ma non è sempre semplice metterli nelle migliori condizioni. Dici di averli messi in fase,mi potresti dire come? E come hai cercato il posizionamento?