Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti, ho letto quasi tutta la discussione e mi sono fatto un idea sulle caratteristiche di questi sinto che vorrei acquistare per sostituire il mio attuale Pioneer Vsx-Lx70.
Volevo però fare una domanda ai possessori e precisamente se considerate la timbrica dell’Anthem “neutra, calda o fredda”.
Grazie anticipatament..........[CUT]
Credo di averelo avuto anch'io, ma a seguito dell'istallazione di un altro programma freeware (HCFR). Cosa che non ho capito a fondo, qualche interazione strana con l'antivirus, ma con un restore point avevo risolto e non approfondito.
Comunque non dovrebbe essere un problema di ARC ma di un qualche programma a cui si appoggia. Da una ricerca Googl..........[CUT]
Invece per quanto riguarda il fatto che non mi abbia settato i volumi nonostante abbia caricato il file arc di configurazione??? Cosa può essere successo?
Trovi un basso stereo sugli 80-100 Hz (trovi delle sequenze di youtube), e regoli la distanza del sub finchè il suono, nel punto di ascolto, raggiunge l'intensità massima. Per avere un riscontro oggettivo ti servirebbe un fonometro.Ho messo i sub in fase prima del test, ma non loro con i frontali a proposito...come si fa ?
La messa in fase tra altoparlanti e sub la esegue perfettamente arc, quindi non serve farla manualmente. Sicuramente utile avere 2sub se posizionati correttamente,ma non è sempre semplice metterli nelle migliori condizioni. Dici di averli messi in fase,mi potresti dire come? E come hai cercato il posizionamento?