Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma l Anthem non veicola il DSD tramite l HDMI? Se utilizzo le analogiche lo veicola? Oppure devo per forza di cose far fare la conversione all Oppo da DSD a PCM?
Ma di quale tv parliamo? Io parlo del x850c
Dovreste tutti mettere in firma i vostri impianti ��
No, l'Anthem non veicola il DSD. Io per esempio, pre sentire in sacd, ho settato il lettore Sony S790 in modo che i flussi dai dei sacd li converta in PCM, così veicolano tramite hdmi e funziona, sia in stereo sia in multicanale. Quindi dovrai con L zoppo convertire in PCM. Dimmi poi se funziona che intessa anche a me che ho diversi sacd.
Quindi mi..........[CUT]
Interessante ... in effetti si direbbe che l'Oppo fa anche l'interlavoro tra HDCP 2.0 ed HDCP 1.2.Ho un solo bluray 4k (dato che la mia tv è in full hd e quindi per il momento non avrebbe senso comprarne) che ho comprato appunto per fare delle prove con l' anthem e il mio tv (che non hanno hdmi 2.0 e non supportano hdcp 2.2) e devo dire che non ho nessun problema nel visualizzare il bluray 4k (probabilmente ci pensa in automatico l' oppo a fare la conversione da 4k a full hd) tant è che non ho nemmeno dovuto utilizzare l' uscita solo audio dell' oppo.
Interessante ... in effetti si direbbe che l'Oppo fa anche l'interlavoro tra HDCP 2.0 ed HDCP 1.2.
P.S.: Immagino che l'Oppo sia stato comprato in vista di un TV 4k![]()
A naso direi di no. Ma la domanda la farei qui .... http://www.avmagazine.it/forum/128-...r-lettore-universale-uhd-4k?highlight=oppo203 - non dipende dall'MRX che è passanteMa, secondo voi ha senso (per me) acquistare l'Oppo 203 così potrò vedere anche i bd 4K passando tramite L anthem e poi al vpr JVC rs400 che ha il 4K simulato con l'è-sheeft? Migliorerà l immagine rispetto ad un blu ray 2k?
Temo che sia solo il passthrough dell'optical in ....Ciao Ragazzi,
una consulenza veloce se potete.
Ho acquistato delle cuffie Sony MDR-DS6500 che volevo connettere al Sinto via cavo ottico.... ho quindi collegato la base a Opt Out...ma nn sento nessun suono in cuffia mentre dai diffusori si....dove ho sbagliato? Qualche suggerimento?
Grazie