Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma l Anthem non veicola il DSD tramite l HDMI? Se utilizzo le analogiche lo veicola? Oppure devo per forza di cose far fare la conversione all Oppo da DSD a PCM?
Ma di quale tv parliamo? Io parlo del x850c
Dovreste tutti mettere in firma i vostri impianti ��
No, l'Anthem non veicola il DSD. Io per esempio, pre sentire in sacd, ho settato il lettore Sony S790 in modo che i flussi dai dei sacd li converta in PCM, così veicolano tramite hdmi e funziona, sia in stereo sia in multicanale. Quindi dovrai con L zoppo convertire in PCM. Dimmi poi se funziona che intessa anche a me che ho diversi sacd.
Quindi mi..........[CUT]
Interessante ... in effetti si direbbe che l'Oppo fa anche l'interlavoro tra HDCP 2.0 ed HDCP 1.2.Ho un solo bluray 4k (dato che la mia tv è in full hd e quindi per il momento non avrebbe senso comprarne) che ho comprato appunto per fare delle prove con l' anthem e il mio tv (che non hanno hdmi 2.0 e non supportano hdcp 2.2) e devo dire che non ho nessun problema nel visualizzare il bluray 4k (probabilmente ci pensa in automatico l' oppo a fare la conversione da 4k a full hd) tant è che non ho nemmeno dovuto utilizzare l' uscita solo audio dell' oppo.
Interessante ... in effetti si direbbe che l'Oppo fa anche l'interlavoro tra HDCP 2.0 ed HDCP 1.2.
P.S.: Immagino che l'Oppo sia stato comprato in vista di un TV 4k![]()
A naso direi di no. Ma la domanda la farei qui .... http://www.avmagazine.it/forum/128-...r-lettore-universale-uhd-4k?highlight=oppo203 - non dipende dall'MRX che è passanteMa, secondo voi ha senso (per me) acquistare l'Oppo 203 così potrò vedere anche i bd 4K passando tramite L anthem e poi al vpr JVC rs400 che ha il 4K simulato con l'è-sheeft? Migliorerà l immagine rispetto ad un blu ray 2k?
Temo che sia solo il passthrough dell'optical in ....Ciao Ragazzi,
una consulenza veloce se potete.
Ho acquistato delle cuffie Sony MDR-DS6500 che volevo connettere al Sinto via cavo ottico.... ho quindi collegato la base a Opt Out...ma nn sento nessun suono in cuffia mentre dai diffusori si....dove ho sbagliato? Qualche suggerimento?
Grazie