Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bypassato come consigliato e funziona tutto, grazie scoffield701
![]()
Sulla carta 60w sono pochi, fidati che nella realtà sono più che sufficienti per 25mq.ciao ragazzi sto valutando anthem mrx 310 x musica e film secondo voi 60 watt x 5.1 sono sufficienti o sono pochini? stanza 25 mq front davis acoustic vinci 3d post bw 601 s2...grazie
Buongiorno ragazzi, ieri sera ho notato un altra cosa stranissima nel mio sinto:
durante la cena stiamo ascoltando musica (cavo jack su pc e ingrsso analogico 1 nel sinto) dopo cena ci accomodiamo in divano e cambio imput sull hdmi in 2 (NB senza stoppare la musica dal PC, il quale sta continuando a riprodurla, ho solo cambiato input), mentre sceg..........[CUT]
Onkyo Ti riferisci anche alla nuova serie? http://www.it.onkyo.com/en/products/tx-rz900-125725.html Sinceramente sono proprio quelli che terrei maggiormente in considerazione......Onkyo attualmente lo eviterei.