Nejiro
Active member
Vuol dire che si potrebbe inviare il firmware al sinto senza più utilizzare la chiavetta?Quindi tramite ethernet?Nel nuovo software stanno anche aggiungendo la possibilità di inviare direttamente il firmware al sinto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vuol dire che si potrebbe inviare il firmware al sinto senza più utilizzare la chiavetta?Quindi tramite ethernet?Nel nuovo software stanno anche aggiungendo la possibilità di inviare direttamente il firmware al sinto.
Sì esatto. Avevo già aggiornato tramite usb altrimenti avrei provato il nuovo metodo. vabbè che con la frequenza di uscita dei firmware è una funzione che si userà poco.Vuol dire che si potrebbe inviare il firmware al sinto senza più utilizzare la chiavetta?Quindi tramite ethernet?
Evidentemente vuoi fare un po' di polemica, il riferimento al "mondo perfetto" era per dire che l'ideale sarebbe poter fare ascolti con i setup giusti, poi che questo sia un po' difficoltoso è cosa nota, ma una sintoamplificatore se lo ascolti anche in un setup diverso da quello che vuoi assemblare, una idea di massima sulle sue caratteri..........[CUT]
homethe ma tutta sta filippica serviva?
Credo che Luiandrea abbia semplicemente risposto ne piu' ne meno di quello che andava risposto.
Comunque sia in un treadh specifico del modello le comparazioni sono vietate da regolamento,per questo genere di domande puoi benissimo aprire una discussione fatta apposta dove si puo' parlare piu' liberamente.
E ..........[CUT]
Ci sarebbe da riprenderti su tutto ma mi soffermo su questa Tua ultima frase.....
Andrea mi pare che Ti ha semplicemente fatto degli appunti sulle regole del forum che di certo non ha scritto Lui e che dicono chiaramente che in un tread ufficiale non si fanno confronti e non si parla di altri prodotti,quindi il problema dove sarebbe?
Cosa intendi che non c'è imparzialità è una cosa che davvero ci devi spiegare perchè io non riesco a capire dove vedi mancanza di imparzialità.....
Sano mi hai preceduto di qualche secondo!!
Evidentemente sono incapace perché un idea di massima non me la son fatta e comunque per certe cifre un idea di massima direi che non mi basta.
Ps. abbinamenti di ogni genere sinceramente fino ad un certo punto e comunque nessuno con diffusori che avevo scelto, magari per te che conosci bene il settore è immediato per me no, ma ok è un problema m..........[CUT]
Non ho trovato sul regolamento, scritto che non si possono fare comparazioni, ma mi fido di voi dato che siete più esperti e vi chiedo per pura curiosità la differenza tra questa e la discussione ufficiale sull'anthem mrx.
Ah Nejiro.... ti faccio presente che questa NON E' LA DISCUSSIONE UFFICIALE!!!!
Evidentemente sono incapace perché un idea di massima non me la son fatta e comunque per certe cifre un idea di massima direi che non mi basta.
Ps. abbinamenti di ogni genere sinceramente fino ad un certo punto e comunque nessuno con diffusori che avevo scelto, magari per te che conosci bene il settore è immediato per me no, ma ok è un problema m..........[CUT]
Va detto che in HT le differenze diventano un poco piu' sottili che in ambito stereo puro......[CUT]
Come ho già detto l'abbinamento è importante ma con Anthem/Paradigm credo sia quasi impossibile rimanere insoddisfatti!Poi ovviamente come dice nenny ognuno ha la sua sensibilita',ha casse diverse e ambienti diversi e con l'audio e' molto molto difficile dare consigli universali ( non e' come con il tv insomma )
Pensa che fortuna, gli faccio da beta tester a gratisSupporto di grande livello davvero, tanto di cappello.
Ma credo che Anthem dovrebbe migliorare il processo di beta testing prima di rendere diponibile i nuovi firmware, ci sono un po' troppi problemi nelle ultime versioni, potrebbe fornire la versione beta ad una serie di utenti e ricevere feedback, evidentemente il pannello ora e' troppo ridotto, Scoffield becca tutte le magagne
In effetti dato che scriviamo tutti qui sembra che questa sia la discussione ufficiale ma in effetti non lo è....
Dico la mia quindi riguardo i quesiti posti da homethe riguardo Anthem da solo e X2100(o sinto di pari fascia) più dac,a mio parere aggiungere un dac ad un sinto entry-level cambia poco o nulla,non è che un dac trasforma un sinto entry..........[CUT]