In un mondo perfetto bisognerebbe poter ascoltare le combinazioni sinto/amp/diffusori ma una idea di massima te la puoi fare anche ascoltando i sintoamplificatori ai quali sei interessato con il setup che trovi disponibile.
Le domande su Anthem in questa discussione sono tutte lecite le comparazioni con altri sintoamplificatori lo sono meno...
Se..........[CUT]
Il mondo perfetto?!?! cioè quello in cui arriva babbo natale con la slitta?
News: non esiste!!! Quindi ragioniamo sul reale, in grandi città forse il discorso cambia ma in province medio/piccole è quasi impossibile fare confronti come dici tu!!!
Ascoltare un buon sinto con un bose o un sinto entry level con casse più serie mi dovresti far capire a cosa serve perchè a me è capitato e non una volta sola e mi ha solo confuso le idee. Non mi faccio km e km per ascoltare un prodotto.
Comparazioni poco gradite????? A parte che le comparazioni vengono fatte con l'anthem, per far capire ad un neofita che forse può rimandare l'acquisto, non è neanche la discussione ufficiale quindi non sto capendo se è il thread fanboy o commerciali ANTHEM!
Domanda del DAC: primo non mi pare di aver mai indirizzato le domande a te ma ad un forum (di solito rispondono in diversi e non univoco come il servizio clienti, secondo su 139 pag si ripetono sempre le solite questioni... sembra di avere dejavu mentre si scorrono le pagine, se per due post si affrontava il punto sul dac nel mio caso non credo inquinavamo il thread.
Comunque le regole son regole, ma soprattutto per i nuovi, visto che pagine indietro degli argomenti son stati trattati per pochi post, quindi lasciamo stare.
Se ho letto 100 e più pagine su un prodotto anche se fuori budget e magari con uno sforzo economico potrei arrivarci, prima di prenderlo e accorgersi di aver fatto errori da principiante non valutando il resto della catena... NO non sono riuscito a capirlo!
In virtù del fatto poi che molti lo associano a catene di un certo livello e diffusori altrettanto qualitativi mentre nel mio caso non sarebbe così.
Se compro la tua Ferrari (tanto buona bella e brava) ma sto su una casetta di montagna in mezzo allo sterrato dici che la tua Ferrari è adatta anche a me???
lmondoni grazie mille, avevo letto il post nel quale parlavi dell'outlet xfaudio avevo visto sul sito e ho avuto anche occasione di scambiare delle mail col disponibile Luca. Ma sempre 1300 euro sono e i dubbi rimangono.
A questo punto ringrazio e tolgo il disturbo perché qui di imparzialità me ne pare di veder poca e spendere praticamente uno stipendio non essendo sicuro che ne valga la pena è per me stupido.