A questo prezzo mi preoccuperei se nel frattempo non lo abbiano già venduto...
Se proprio sei uno dei pochi a rimanerne insoddisfatto lo rivendi alla stessa cifra e non ci perdi niente.
L' ho acquistato..appena mi arriva vi faccio sapere!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A questo prezzo mi preoccuperei se nel frattempo non lo abbiano già venduto...
Se proprio sei uno dei pochi a rimanerne insoddisfatto lo rivendi alla stessa cifra e non ci perdi niente.
Cosa intendi per passare da 2 a 5 canali ?
I front si collegano come in tutti i sintoampli front R front R ai rispettivi diffusori, biamp zone 2 possono essere utilizzati eventualmente per la biamplificazione dei front oppure per due diffusori in una seconda zona.
Nel momento in cui farai la correzione ambientale con ARC potrai creare due profili uno HT e l’altro per gli ascolti 2ch, tali profili potrai abbinarli alle relative sorgenti ad esempio profilo HT per il lettore BluRay e quello 2ch per il lettore CD ecc, una volta impostati selezionando la sorgente sarà già tutto impostato, in ogni caso puoi sempre..........[CUT]
Fino a qualche settimana fa usavo Anthem anche per ascolti 2ch è come pre-prono avevo il Lehmann Black Cube (ottimo), adesso però con il nuovo integrato stereo Anthem lo uso per i film.
Qui però non possiamo dilungarci a parlare di pre-phono, se vuoi approfondire il discorso ti consiglio di aprire un specifico nella giusta sezione dove riceverai s..........[CUT]
Uscite preout,c'è l'uscita per il sub....