Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ormai è un'accoppiata collaudata che fanno quasi tutti quello che decidono di comprare Anthem, in questo forum siamo in tanti.
Da qualche giorno ho cambiato i cavi scegliendo quelli per il bi-amping e sono migliorate ancora.
Avevo preso i bi-amping, però il venditore ha sbagliato e mi ha inviato i bi-wiring. Prima di restituirli ho voluto provarli lo stesso per una settimana e rispetto ai normali cavi del mediaworld 2x4mm anche impegnandomi non notavo differenze.Stavo vedendo proprio oggi i tuoi cavi in internet, mi chiedo come hai collegato cavi da biamping all anthem?? Io avrei preso cavi per biwire, no biamp
Mi son perso qualcoda?
Avevo preso i bi-amping, però il venditore ha sbagliato e mi ha inviato i bi-wiring. Prima di restituirli ho voluto provarli lo stesso per una settimana e rispetto ai normali cavi del mediaworld 2x4mm anche impegnandomi non notavo differenze.
Mi spedisce i bi-amping e qui il suono è cambiato alla grande. La prima cosa che capisci dopo pochissimi mi..........[CUT]
allora nel menu non trovo in nessuna voce arc (non capisco perchè) se vado su setup ,input setup trovo solo queste voci ,hdmI 1 e 3 poi am fm input 2 input 6 e add input ,nessuna voce arc come mai ?cosa strana dopo la calibrazione non riesco a mandare la calibrazione all'anthem ne lasciando collegato il cavo ethernet dal router all'anthem ne colle..........[CUT]
Azz grazie mille! Ne ho imparata una nuova che non sapevo :O
Allora vado anche io di biamp invece di biwire per i frontali
Per il centrale normale biwire invece
Nel menù hai impostato i surround back in biamp?Hai tolto i ponticelli si?
Che diffusori hai?Con le Paradigm Monitor 11 ho avuto il biamp per diverso tempo senza mai un problema.
Ma scusa stai facendo il biamp senza togliere i ponticelli dalle casse?Se ancora non hai bruciato il sinto sei fortunato......