Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi impostare le distanze perchè ARC non le calcola,i tagli invece li fa,poi se non Ti piace puoi cambiare....
Esatto, con ARC devi inserire manualmente le distanze.
In pratica qual è la giusta differenza da calcolare per la distanza del sub rispetto a quella reale?
Allora,
ieri sera e questa mattina fatte le prove con il nuovo 310...
che dire, MOLTO MEGLIO del denon 2312 che avevo prima.
Ottimo ma una nota: in campo HT il volume non si considera in scala come nel campo stereo, ovvero non ha senso che devi tenere il volume a -25 rispetto al massimo, il volume deve stare in un range previsto che e' fra -10db e 0 (volume Reference).
Se i tuoi sub sopra -25db tirano giu' la casa e danno fastidio non e' un buon segno (i Ken Kresel Su..........[CUT]
i subs sono 2 collegati in cascata l'uno sull'altro in modalita' DUO: ken kreisel 808
la stanza e' a L.. quindi tutta a aperta su un lato.
Ahhhh i miei caxxi
Bello ambiente, il risultato con l'arc non ti piace???
si si, mi soddisfa appieno. Pero' non capisco i grafici.... il target differisce dalla correzione. perche'?
Assolutamente d'accordo, prima di equalizzare i miei sub con il MiniDSP dovevo tenere il volume mediamente piu' bassoBhe, sul volume più che un fattore di gusti, io dico che dipende dalla capacità e la velocità della stanza di assorbire le onde meccaniche prodotte dai diffusori. Ovviamente in un normale ambiente casalingo non trattato, un volume di -10db per l'intera durata di un film è impensabile, proprio a causa di numerose "risonanze deleterie"