Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come hai installato il software nel PC?Hai usato il cd o l'hai scaricato dal sito?Nel cd dovrebbe esserci un file(mi pare che sia .cal)che è nominato con il seriale del microfono,metti quel file nella cartella di installazione.Se non funziona nemmeno in quel modo probabile il microfono sia difettoso quindi contatta xfaudio.Mi è arrivato l'anthem 510, ma ho un bel problema con il microfono. Collegato e due pc con windows 8.1 64 bit mi dice che non lo riconosce. È il sistema operativo o il microfono?
Uso il cavo che c'era nella scatola, tra l'altro anche volendone provare altri ho solo quello in casa.
Come prova del nove ho installato windows 7 per escludere un problema di sistema operativo, e il microfono non viene comunque riconosciuto.
Ho mandato una mail a xfaudio, sperando sia riesca a risolvere in tempi rapidi. Senza la calibrazione è pra..........[CUT]