[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

Difficile da spiegare
Lo capirai se prendi uno della nuova serie :p
Diciamo che la sezione pre è completamente rinnovata rispetto alla precendete serie,inoltre se hai fonti analogiche di qualità hanno anche inserito la possibilità di disattivare l'elaborazione dagli ingressi analogici,praticamente sarebbe il direct.

Difficile da spiegare
Lo capirai se prendi uno della nuova serie :p
Diciamo che la sezione pre è completamente rinnovata rispetto alla precendete serie,inoltre se hai fonti analogiche di qualità hanno anche inserito la possibilità di disattivare l'elaborazione dagli ingressi analogici,praticamente sarebbe il direct.

Domani sento il negozio che mi hai pmato, e vedo se mi tratta bene :P

Vero Christian è davvero fantastico questo sinto,io stò ancora "giocando"con l'arc per trovare il giusto setting(diciamo che ormai ci sono quasi)anche perché questa nuova serie ha una gestione dei bassi più accurata,in stereo poi che dire,è veramente eccezionale e con la nuova funzione che esclude l'elaborazione dagli ingressi analogici è..........[CUT]

Come si fa ad escludere l elaborazione dagli ingressi analogici ?
Ci sono anche dei dsp o nessuno ?
Per sentire bene in stereo come posso escludere gli altri diffusori ? Nel mio vecchio yamaha c è un tasto "effect off" che mi esclude gli altri diffusori. Con l anthem come si fa?
È possibile avere il manuale in italiano?

Ultima modifica:
ho collegato il lettore sony bdp 790 via hdmi all'anthem. Inserendo dei blu ray di concerti con codifica dts hd master audio, sull'anthem mi scrive DTS 3/2, cosa vuol dire 3/2 e pechè non mi scrive dts HD Master Audio ?

Ultima modifica:
purtroppo non riesco a far in modo che l'Anthem di utilizzare le decodifiche audio HD. Ho anche sentito Luca di XFAudio che mi diche che l'ampli mi scrive la codifica che riceve dal lettore. Il lettore, un Sony BDP S790 l'ho già settato in tutti i modi ma non c'è verso di vedere sull'ampli la scritta ts hd master audio o dolby true HD. Non funzionerà beneil lettore ??????????????

Franco te l'ho detto più di una volta,è impossibile una cosa del genere ed è impossibile che sono tre giorni che non ne vieni a capo!
Prova il lettore in un altro sinto se ne hai la possibilità ma sprecare tre giorni per una cosa del genere è assurdo dai....
Prova bene cavolo!! :)

Secondo me devi settare qualcosa nel lettore Sony,hai chiesto nel tread del Sony come devono stare le impostazioni audio?

Ultima modifica:
Franco te l'ho detto più di una volta,è impossibile una cosa del genere ed è impossibile che sono tre giorni che non ne vieni a capo!
Prova il lettore in un altro sinto se ne hai la possibilità ma sprecare tre giorni per una cosa del genere è assurdo dai....
Prova bene cavolo!! :)

Secondo me devi settare qualcosa nel lettore Sony,hai chiesto nel t..........[CUT]

provare il lettore in un altro sinto non posso. Prima lo avevo collegato ad un vecchio Yamaha RXV 620 che non la l'ingresso HDMI e non ha le codifiche audio HD. Vorrei provare con un altro lettore blu ray ma non trovo nessuno che conosco che ne abbia uno. Nel thread del Sony ho chiesto le impostazioni ma non cambia nulla.

Impostazione audio sony

Audio hdmi: auto

Impostazioni mix audio bd: off

Dolby digital e dts: beatream

Audio drc: off
ho già provato anche con queste impostazioni, probabilmente ha qualche problema il lettore :rolleyes::cry:
Maveric77 il tuo ampli collegato al Sony quando c'è un traccia in DTS HD Master audio ti scrive quello sul display ?

Scusa Franco i Bluray che hai messo sei sicuro che abbiano la traccia italiana in dts-hd?Che film sono?
Hai provato a switchare sulla traccia inglese?

Infatti non vorrei anche io che tu stia provando bluray con audio SD.
Le impostazioni sono quelle e ovvio che mi appaiano le codifiche hd sul display del sinto.

penso di essere sicuro, anche perché ho provato solo dei blu ray di concerti che ovviamente non hanno tracce doppiate italiane, vedi concerto di B.B. King, concerto di Phil Collins (che ha traccia dolby digital true hd e dts master audio), concerto dei Jethro Tull, bd audio di Sara K.

Ultima modifica: