traianescu
Bannato
pagina 18 del manuale, colona sulla destra, evidenziata in rosa .. l'operazione l'avevo letta anche in una recensione del 710, ma non mi ricordo quale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti capita di sentire le studio 10 messe dietro a un front con le 60, il tutto pilotato da un 710, fammelo sapere!Allora le studio 20 le ho sentite solo messe dietro a un front con le 100.....
Scusate se interrompo,avrei un dubbio:
se nel mio impianto inserissi un secondo sub, ARC come si comporterebbe con la calibrazione?
Ok,quindi il display evidenzia come trasmettono
ciao Nejiro , ho il 510 , perché ?
Comunque la mia prima impressione è che lo yamaha aventage 3020 , dopo che avevo inserito i diffusori di presenza anteriori , non è che suonasse peggio , anzi sotto alcuni aspetti era superiore .
... potresti essere più preciso? Mi sorprende e mi interessa molto...
che vuol dire disattivato ? vado avanti con l'audio della tv ?
Fare arc è un poco problematico per me , devo perdere tempo perchè ogni tanto non mi riconosce il microfono e devo ricominciare da capo , quindi non so quando potrò ripeterlo .
Tornando alla richiesta di Fanta e Skardy , in parte le motivazioni sono quelle di Traianescu , cioè il fro..........[CUT]